Domande

da Ubuntu per tutti

La domanda è questa:
In base a che cosa scegliete chi è vostro amico?

6 ottobre 2011 - Perugia

Categoria: Domande

da Anonimo

diciamo che non è proprio una scelta.
tutti i miei amici sono arrivati senza che andassi in cerca di conquistarli.
le persone che ora sono mie amiche, molto strette, sono arrivate e le ho fatte rimanere grazie all'intesa, al rispetto e alla fiducia. Il bene è stata una cosa che è venuta di conseguenza a tutti questi fattori.
ho poche amicizie strette, ma quelle che ho sono veramente valide infine. una dura da 6 anni, un'altra da 5 circa, e altre due più giovani sono nate da un anno a questa parte.
chi non è buono e sincero lo scarto subito, ecco perchè con le mie amiche c'è questo amore idilliaco.

7 ottobre 2011

da Purple

Chi mi tratta bene, accetta i miei difetti e i miei pregi senza pensare di cambiarmi, chi mi fa ridere, chi si confida con me, chi mi dimostra di potermi fidare di lui, chi mi ascolta, mi dà consigli, scherza con me...qualcuno su cui sai di poter veramente contare in ogni momento e per qualsiasi cosa.

7 ottobre 2011

da Bob

L'aurea simile alla tua...

7 ottobre 2011

da Fairy

In base alla sua lealtà, alla fiducia, alla comprensione che mi offre. E' ciò che solitamente offro io mentre a chi non mi è amico do solo rispetto mantenendo però le distanze. Se una persona finge di essermi amica per poi criticarmi alle spalle, se sorvola sulle mie paure ed i miei problemi allora non è realmente amica. Un falso amico tradisce, un vero amico neanche ci penserebbe mai. E' un brutto periodo per me, di veri amici mi accorgo di averne circa...nessuno.

9 ottobre 2011