Consigli

da sara per anonimi

perchè scrivete con " anonimo" ? io scrivo col mio nome e a meno che io scriva qualcosa di personale e/o dati per rintracciarmi nessuno può sapere chi sono e come leggiamo tutti le "storie d'amore" si somigliano sempre un po' tutte, motivo per cui è facile illudersi di aver trovato il nostro lui/lei ma a maggior ragione il campo si potrebbe restringere con un po' di coraggio e usando ognuno il proprio nome e/o un nick preciso... evitando di ferirci in maniera così gratuita...poi ovvio ognuno è libero di continuare...

6 ottobre 2011

Categoria: Consigli

da vita per tutti

Sì condivido il tuo pensiero io ho usato il mio nome per parlare con l'uomo che amo, purtroppo ho un nome poco comune, in disuso al giorno d'oggi, pertanto l'ho fatto per dimostrare tutto il mio amore in un unico caso. Comunque sono del parere che chi non lo fa spesso preferisce il male minore e si tiene sofferenza e la situazione solita senza riuscire a dare una svolta alla propria vita. I fraintendimenti sono continui, questa è la nota che mi dispiace di più nei miei riguardi, non so per gli altri, perchè non vorrei mai e poi mai inserirmi in storie non mie, purtroppo come dici tu le parole in amore si assomigliano e il desiderio- illusione di trovare la persona che amiamo fa il resto. Condivido il tuo pensiero. Ciao.

10 ottobre 2011

da Anonimo

Chi scrive qui sa benissimo che è permesso essere anonimi, qualcuno lo fa perchè vuole solo sfogarsi senza per forza avere un'identità precisa, per sentirsi una persona e basta, altri lo fanno perchè il virtuale è anche il luogo delle idee e dei sogni e qui piace alimentare l'immaginazione pensando che sia lui o lei a rispondere.
Certo va tutto preso con consapevolezza, cercando di non farsi male.
Ma questo si sa, altrimenti non sarebbe permesso farlo

13 ottobre 2011