CATEGORIE
da me stessa
secondo voi perchè gli uomini cambiano??mi spiego meglio sono quasi nove mesi che sto con il mio ragazzo ma ultimamente lo vedo diverso freddo prima faceva i salti mortali per vedermi, diceva ke stava male se non mi sentiva insomma lo vedevo più innamorato ora invece è un periodo di tempo k nn ci vediamo più cfome prima lui nn mi cerca più come prima e se io lo richiamo più volte addirittura si arrabbia e mi dice che se lui non può parlare a telefono non devo chiamarlo.Non riesco proprio più a capirlo prima stavamo sempre assieme prima lui era diverso e tutte le volte che gli domando come mai si sta comportando cosi lui si arrabbia e mi dice che se non deve staccare dobbiamo cambiare argomento, io non lo so cosa gli sta succedendo gli ho domandato se c è un altra o se non mi ama più lui dice che non è cosi e allora perchè si comporta in questo modo????non c'è la faccio più il mio difetto è ke non riesco a lasciarlo perchè lo amo alla follia però cosi non va !!!!raga vi prego datemi un consiglio come devo comportarmi???'secondo voi perchè lui si comporta cosi???'
6 ottobre 2011
Categoria: Aiuto
da Confusa
Ciao, non so perchè il tuo ragazzo si stia comportando così.
Penso che gli sia successo qualcosa.
A una mia amica è capitata una cosa simile, cioè dopo i primi mesi in cui tutto andava benissimo lui ha cominciato a negarsi a volte al telefono, ha diminuito i contatti ed era quasi sempre lei a cercarlo.
Per mesi ha chiesto spiegazioni ma lui non voleva parlare, poi finalmente si sono visti per un chiarimento.
Lui non l'aveva tradita, questo no, però era rimasto turbato perchè aveva rivisto la sua ex, di cui era stato innamoratissimo ed era stato lasciato da lei, l'aveva rivista ed era incinta di un altro.
Insomma lui era sconvolto da sta cosa ed era andato in paranoia. Però dopo aver parlato è riuscito a sfogarsi e a tranquillizzarsi e piano piano è tornato tutto come prima.
Per questo ti dicevo, magari è successo qualcosa così.
Comunque tieni presente che opo il primo momento di innamoramento è normale che le cose si calmino un po'.
Fammi sapere.
ciao!
7 ottobre 2011 - Arezzo
da Anonimo
Mie' capitatala stessa cosa! In questi casi o ha dei problemi personali o ha altro x la testa... Ti auguro di no!
7 ottobre 2011
da Anonimo
Bella domanda, fan tutti così. Prima fanno i salti mortali e ti danno il mondo, poi sembra che abbiano fatto abbastanza fatica e non abbiano più voglia di mantenere quell'impegno che si erano presi. o forse credono basti darlo all'inizio e poi si da tutto per scontato.
non ho mai capito cosa scatti nel cervello ai ragazzi quando si chiudono di colpo così, tanto che spesso sono venuta a credere che tutti i gesti che ci mostrino all'inzio siano tutte balle e menzogne. o ci sei sempre come sei venuto, o non esserci mai che fai meglio.
quando fanno così non vogliono nemmeno prendere una decisione, se le cose non cambiano prima o poi ti stanchi tu, esperienza personale!
7 ottobre 2011
da Federica
Il motivo nessuno lo sa... o per lo meno, nessuno escluso lui... glielo hai gia' chiesto, la sua risposta è stata " nulla" allora comportati così anche tu. fagli vedere che non meriti queste cose, nessuno le merita. farlo, se riesci, sentire veramente male per come ti tratta, ripagalo con la stessa moneta, forse se ne accorgerà di aver sbagliato e ritornerà sui suoi passi spero...
Baci Baci
7 ottobre 2011
da Anonimo
oltre al chiedere se ha un'altra sei in grado, siete in grado di fare un discorso che, porti a capire veramente la situazione ?
10 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938