Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mar per Doc

Dopo 6 anni assieme, alla bellezza di 32 anni e con in programma un futuro assieme, scopro il tradimento della mia ragazza. Non mi fa male l'aspetto fisico della questione, ma le bugie che mi ha rifilato per oltre due mesi, in cui avevo capito che non era più la stessa. Ha commesso una gaffe madornale spedendo un sms a me, ma era per il suo amichetto. Ora sono due giorni di tragedie vie sms, telefonate lunghe ore, in cui mi promette di tutto e di più. Ma come si può essere così ipocriti? Scriveva nel messaggio incriminato che lo voleva vedere. Ma come, la mattina alle 9 lo vuoi vedere ed alle 9, 15, dopo la tua gaffe, vuoi troncare con questa storia parallela? Che coraggio! Vi giuro, cari lettori, non sono arrabbiato. Sono deluso ed amareggiato. Ho difficoltà a pensare al domani. E' un momento, lo so passerà. Ma fa un male cane! Lei mi scrive che sarebbe disposta a tutto per me. Ma la cosa più brutta è che non le credo più. Non posso pensare ad un mio futuro con lei con questa croce piantata nella mia anima. Sono a pezzi. Distrutto. Vi chiedo un po' di conforto. Lei mi vorrebbe rivedere. Mi credete se vi dico che il pensiero di rivederla mi provoca un senso di schifo. Ora mi ha scritto che proverà a riconquistarmi. Ed io le ho risposto che è tempo perso. Scrivo questa confessione per sfogarmi. Vorrei piangere, ma vi giuro che non mi scende una lacrima, neanche a pagarla. Eppure sono (almeno mi rendo conto che è così) un bel ragazzo, con un animo incredibile. Di lei non sono mai stato geloso, nè dubbioso. Il mio carattere è così. Strano, ma è la verità. Oggi, tutto il castello è crollato. Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia è che non riesco ad odiarla. Cioè, sono stato umiliato, tradito e sbeffeggiato, ma non provo nessun rancore verso di lei. E nel mio passato con lei rifarei esattamente tutto (lei è una ragazza molto complicata con una delicata storia alle spalle fatta di debiti). Mi chiedo e vi chiedo. Ed ora? Come si volta pagina?

7 ottobre 2011

Categoria: Delusioni

da michela

Non augurargli il male, ma solo del bene affinchè sia felice!se ha fatto questo e perchè sicuramente tra voi c'era qualcosa che non andava forse già da tempo e tu sicuramente con occhi innamorati non vedevi la realtà...
Parlo così perchè ho fatto la stessa e identica cosa solamente dopo 5 anni di fidanzamento...
Il succo della favola???Mi sono trovata malissimo...

8 ottobre 2011

da anonimo

il tradimento non merita perdono

9 ottobre 2011 - Napoli

da monica

Non credo.Molte volte si e' solo spinte alla ricerca di provare un'ebbreza..le famose "farfalle nello stomaco"...sensazione cheh dopo ben 6 anni e' piu che altro ben chehsorpassata.sicuramente l'altro ragazzo e'stato bravo a circuirla...m ala colpa v adata anche a lei.Se ci sono problemi..ci si ferma, ci si guarda negli occhi e si parla.Non ci si butta nelle braccia di altri.
Spero che tu possa dimenticare al piu' presto una persona del genere.Sara' difficile...perche' i ricordi non li puoi resettare come la memoria di un pc... ma ce la farai!!:)

9 ottobre 2011 - Biella

da sissì80

ciao Deluso, non sò se con questa mia risposta da domani vedrai un altro mondo positivo ma ci provo perchè l'ho passato sulla mia pelle.
lei non era la ragazza x te.
il mondo è vario e non tutte /i sono uguali x fortuna. meglio tardi che mai.scoprirlo così a te è andata solo un gran bene, cè chi vive x anni cornuto e contento.( scusami x la brutta parola ) . vedrai che quando meno te lo aspetti ti si aprirà un portone con una persona che avrà dei veri valori e che saprà renderti felice. fidati! saluti e guarda sempre il lato positivo : lei non ti merita!
ciao sìssì

10 ottobre 2011 - Milano

da sissì80

ciao, non so se ti è pervenuta la mia risposta dove ti dicevo che dovresti vederla come una cosa positiva per andare avanti. meglio oggi che mai!
saluti

10 ottobre 2011 - Milano

da Mar

Ci siamo rivisti. E non ho cambiato idea. Non ce la faccio a starle accanto, ma lei continua a disperarsi. Michela, mi ero reso conto già da un paio di mesi che qualcosa in lei era cambiato e, per giunta, gliene ho pure parlato. Ma lei mi ha sempre rassicuarto dicendomi che era stressata dal lavoro. Non l'ho mai trattata male. E non la tratterò mai male. Fino all'altro giorno l'ho sempre considerata unica e favolosa. Non vi nego che sono ancora innomorato di lei. Ma l'altra sera ha provato a sfiorarmi una mano e l'ho letteralmente scacciata. Ho provato quasi un senso di disgusto. Che paradosso! Ne sono ancora innamorato, ma non voglio che mi sfiori. Mah!. Se non dovesse esserci più un futuro, di lei non riuscirei mai a parlarne male. Però quello che ha fatto non può essere cancellato. Ed io non riesco a convivere con questa angoscia. Merito anch'io un minimo di felicità.

10 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »