Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Perchè ti comporti così? Se non sei capace di decidere, di prendere una posizione, scarica la rabbia contro te stesso, contro un muro, contro qualcun'altro che non sia io. Non sono un sacco da boxe, sono una persona con sentimenti, anima, dignità e un pò di cervello.
Il problema qual'è? Ti faccio sangue, sono troppo sexi? Oppure mi ami davvero? Sono stata sincera con te, e pretendo che tu lo sia con me nel momento in cui vuoi avere a che fare con me. Se non è questo che vuoi, non c'è nessun problema, non ti ho mai costretto a fare niente che tu non lo volessi. Io ho già accettato da anni la situazione e mi sembra di avertelo dimostrato. Ora sai che continui ad esistere in me, sei riuscito a non uscire dal mio cuore e dalla mia vita, sempre presente.

7 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da Stellina

E' difficile capirsi...in bocca al lupo!

7 ottobre 2011

da Anonimo

sempre presente..

7 ottobre 2011

da Anonimo

Ti amo dentro e fuori, e credo questi tre anni passati ne siano la prova. Se avessi voluto trovarmi un'altra ragazza sexy, come dici tu, me la sarei andata a cercare. Ma niente quello che mi lega a te è più di un bel corpo...
una decisione l'ho presa ed è quella di avere il coraggio dei miei sentimenti.
Vorrei parlarti, sempre che me ne darai la possibilità...

7 ottobre 2011

da Anonimo

X ultimo "anonimo"
Non è rivolta a te la domanda. Potrei illudermi che sia tu, ma non è così. E poi, le mie parole lo offenderebbero e non risponderebbe. Ma la realtà è che le mie non sono offese, ma domande, perchè sono una persona che vuole capire, anche se da capire non c'è, sono come Vasco, che vuole dare un senso alle cose, anche se un senso non ce l'hanno. A volte mi dimostra che la sua rivincita è più importante di come sto io, stare ai suoi piedi lo fa star bene, ma poi vedo che si tira indietro e mi sembra che soffre. Ma se non parla, sinceramente, non posso capire, non posso evitare la sua sofferenza. La soluzione è togliermi dai piedi, ma io l'ho già fatto da tempo, anche ora, ti saluto, rispondo ai tuoi sms, alle tue domande, ma se ti fa male, non farmene, basta che decidi. In sincerità io continuo a vivere, anche se male, ma diventa un problema mio, non di certo tuo.

10 ottobre 2011

da altroAnonimo

se mi dici a che ora esci dall'ufficio ti aspetto fuori per un caffè...

11 ottobre 2011

da Anonimo

non cerco rivincite...cerco di capire cosa sono per te...

11 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »