CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo per Se sei tu
In che modo possiamo viverci?
Realisticamente un modo ci dovrà essere. Se tu ed io lo vogliamo troveremo il tempo per vederci e vivere il nostro sentimento.
Sta a me farmi avanti. Non posso rinnegare tutto quello che ho sentito e ancora sento dentro di me. E mi farò avanti... se una nostra storia è in qualche modo iniziata, non può finire nel nulla
8 ottobre 2011
Categoria: Pensieri
da Anonima
Hai detto bene! Se una storia è iniziata...non può finire nel nulla! e tu sai bene ciò che sentiamo quando siamo vicini.
8 ottobre 2011
da Nonsosesonoio
Se fossi Lui..lo ricordi in qualcosa, una parola ed un verbo. "rinnegare" è un verbo che usa spesso, è una persona onesta e quando promette vuole mantenere, anche quando le circostanze mutano o si complicano, lui teme di rinnegare le sue promesse, tenta comunque di tenere fede.. è un lato del suo carattere che apprezzo molto ma vorrei rassicurarlo: non sempre è possibile mantenere le promesse date, forse possiamo adoperarci in un modo diverso per le persone alle quali teniamo, condividendo.. La parola è "tempo", viviamo tempi diversi, abbiamo poco tempo.. Ma entrambi sentiamo il bisogno di confronto e condivisione, tentare di negare sentimenti complicati o voltare le spalle non ha aiutato ne me ne lui.. sembra. Se Lui fosse disposto ad incontrarmi, se comprendesse che questo "tempo" possiamo misurarlo in qualità, intensità, ma non in quantità.. Io sarei felicissima di trascorrerlo con lui, nella libertà di attimi che valgono una vita, un sorriso ritrovato, una canzone..e tanto altro... Chissà se sono riuscita a spiegare ciò che ho nel cuore..
9 ottobre 2011
da anonimo
perfettamente...il mio tempo è per te...ti aspetto..
9 ottobre 2011
da Autore
Non so se sei tu.
Ma quello che proponi è esattamente quello che pensavo per noi.
Non posso fare a meno di te, sia che tu mi voglia sia che tu non mi voglia.
Ti porto ovunque. Ma se provi qualcosa di simile, del tempo per stare insieme lo troveremo.
9 ottobre 2011
da Autore
Quanto vorrei vivere con te "attimi che valgono una vita"!
9 ottobre 2011
da anonima x autore
Perchè dover vivere solo "attimi" che valgono una vita???
11 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938