« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimous

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Pive

Purtroppo non sei l’unica in queste condizioni, e ti parlo da uomo; vorrei poterti davvero rincuorare, ma vedo quanto sia difficile anche per me uscire da una situazione come la tua e so bene, per esperienza diretta, che niente e nessuno potrà farti stare meglio, soprattutto perché devi tenere nascosto a tutti quel macigno che hai dentro. La vita, e sempre quando meno te l’aspetti, ci riserva sorprese veramente imprevedibili… magari non eri alla ricerca di niente e nessuno, magari ritenevi di avere ormai chiuso la porta del tuo cuore ed invece … senza alcun preavviso … per quel che mi riguarda, quando mi è nato il sospetto che avrei anche potuto innamorarmi … era già troppo tardi …

12 ottobre 2011

da sara

ti capisco benissimo... anche io sono nella tua situazione... un attimo m sento nell'inferno che vorrei lascare tutto ecc... e nel momento in cui percepisco la sua presenza cambia tutto... spero proprio che tu riesca a risolvere questa situazione... ti mando anche o un abbraccio!!! buona fortuna!

12 ottobre 2011

da Anonimo

Lo spero allora pive..tanto..perchè non ce la faccio più...grazie perl'incoraggiamento comunque=)lo stesso per te sara=)

13 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »