Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chiara per Tutti

Quali sono i vostri idoli?

9 ottobre 2011 - Milano

Categoria: Domande

da Anonimo

Kurt Cobain e James Dean... e ovviamente Marylin=)

9 ottobre 2011

da Bob

Gesù
Buddha
Yogananda
Martin Luther King
Che Gue Vara
Gandhi
Madre Teresa
Musicali:-
Massive Attack
Depeche Mode
Deep Purple
Led Zeppelin
Hurts ecc...
Attori
Al Pacino
Dustin Hoffman
De Niro
Tom Hanks
Michelle Pfeiffer
Angelyna Jolye ecc...

9 ottobre 2011

da Teo

Puo' sembrare una risposta banale, ma e' autentica e sincera: i miei idoli sono tutti coloro che porto sempre nel mio cuore e sono parte profonda della mia vita.

9 ottobre 2011 - Milano

da Giuly <3

Ciao =)!!!
I miei idoli sono TANTI, troppi! Ma quelli che AMO di più sono: Alessandra Amoroso, Simone Corrente, Giulio Berruti, Avril Lavigne ed Emma Marrone. Ma amo TANTO anche Gabriel Garko, Luca Argentero, Martina Stella, Selena Gomez, Britney Spears e molti altri! Una volta ero praticamente PAZZA di Valerio Scanu, ma poi ho cambiato gusti e non ha più fatto parte del mio cuore. CIAOOO =)

10 ottobre 2011 - Roma

da Anonimaa

i miei idoli?? potrei risponderti banalmente i beatles o i queen, potrei risponderti più seriamente ghandi, martin luther king o mandala, potrei risponerti storicamente gesù. ma i miei veri idoli sono i contandini che in africa lavorano, vengono sfruttati, sputano sangue ogni singolo giorno per la famiglia, ma continuano a credere in dio. sono quelle donne emarginate, sfruttae, umiliate, che continuano a lottare per i propri bambini. sono quei giovani, quei vecchi, quei poveri, che riescono a gridare nelle piazze per quello in cui credono. sono quei genitori che senza un soldo, accettano il lavoro più umigliante, per dare un futuro dignitoso ai loro figli. sono quei nonni che fanno da madri, da padri, sono quelle coppie omosessuali che lottano per il diritto di diventare genitori, sono le famiglie adottive, sono quelle persone che mettono tutto in gioco per ricevere un bambino in affido e fare del bene, anche se per poche settimane; sono quei ragazzi che studiano e lavorano, studiano e lavorano, pur di realizzare i loro sogni.
ecco, loro, tutti loro, sono i miei idoli!

10 ottobre 2011

da Ubuntu

Gesù, Buddha, Madre Teresa, Socrate, Platone, HeideggerJ. Kabat Zinn, maestri spirituali...ecc
Chopin, Debussy, Faurè, I Queen, Sting, Rod Stewart, I Talk Talk, i Simply Red,... ecc
Al Pacino, Michel Pfeiffer, Meril Streep, Mel Gibson, Jodie Foster, Matt Dammon,

11 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »