Domande

da Stufa e Delusa

Perchè esistono persone così malvage che se vedono che stai male se ne approfittano per farti ancora più del male finendo di abbatterti totalmente? Perchè Dio permette che esista gente così e non abbatte loro prima che possano far ancora altro male?

9 ottobre 2011

Categoria: Domande

da mirko

Questo tipo di gente che gode a far del male altrui è fondamentalmente perversa, non riescono a distinguere il bene dal male, e prendersela significa dar considerazione a dei poveracci. Ma resta il fatto che è difficile non arrabbiarsi, perchè quando si sta male si cerca qualcosa che ci faccia star meglio e invece perdiamo la ragione se si incontrano soggetti che del male atrui ne traggono giovamento. L'unica soluzione è allontanarti per non farti prendere dalla rabbia, non lasciarti contagiare dalla rabbia che è insita nel cuore di queste persone.

9 ottobre 2011

da LA

perchè dio non esiste...

10 ottobre 2011

da milly

Cara "stufa e delusa"mi ha colpito molto la tua dedica, perchè è capitato anche a me di notare che esistono mezze tacche che approfittano di un momento difficile per attaccare una persona che sta soffrendo o affrontando notevoli difficotà e la buttano ancora più giù.Si tratta di gente rozza e meschina, insensibile e spesso maleducata e volgare da non considerare!Non farti distruggere:tieniti lontana da loro e non farti il sangue acido per colpa di queste persone, perchè non ne vale la pena!Dio ci ha creati liberi e non può intervenire, inoltre,siamo tutti figli suoi, sia che siamo buoni, sia che siamo cattivi, anzi,ci ama tanto da rispettare le nostre scelte sperando nel nostro ravvedimento.Non fare del male a nessuno, vivi con gioia ed agisci in buona fede sempre!Un abbraccio sincero

10 ottobre 2011 - Salerno