Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da NOalsistema per Ribellione

Non vedo vie di uscita.Se il popolo non si ribella noi, ovviamente saremo soggetti a continue bugie, a una continua presa in giro da parte dei governi, dai loro servitori e dalle loro stupide leggi.Inutile parlare e sognare un'anarchia pura, che non potremmo mai avere.E' tutto organizzato in maniera perfetta.Ma se non si agisce non si ottiene nulla, la aprol non è un'arma efficace, almeno non efficace abbastanza da distruggere un governo sbagliato.Servono i Fatti non le Parole.E' stupido ancheche io scrivo e non agisco ma lo faccio perchè non ho niente di meglio da fare.Tempo perso.Scrivere un messaggio che è rivolto a gente che non può o non vuole fare nulla per salvarsi da stupidi mafiosi.Si deve agire, si deve scendere e manifestare, ci si deve ribellare, si deve imporre ed esprimere le proprie idee.Si deve lottare.Per essere liberi, Per ottenere ciò che si vuole.Non c'è pena di morte, e neppure giustizia.Non c'è un governo stabile, c'è povertà e fame.La massima ricchezza è una cosa che appartiene solo ad imprenditori, politici,corrotti ed evasori fiscali nella nostra nazione.Nulla è mai serio e pulito dietro queste facce, dietro quel denaro, dietro quel governo, dietro quelle leggi.
Se io mi OPPONGO, se io RIFIUTO e AGISCO...E' Ribellione.

9 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da Bocchecucite

E MANI LEGATE..SIAMO NARCOTIZZATI...perchè alla fine in televisione e oltre siamo bombardati da notizie devastanti su tutti fronti...ECOSISTEMA, MALATTIE, POVERTA', EPIDEMIE, GUERRE, LOTTE POLITICHE..questo è il loro mezzo per tenerci SCHIAVI E VITTIME..LA P.A.U.R.A. Internet è un mezzo sofisticato a questo non riescono a dare totale contrallo..totale dittatura..anche se ci stanno provando. quindi gli appelli come i tuoi sono piu' che giusti e validi!! INSIEME SAREMO PIU' FORTI..INSIEME SIAMO INVINCIVIBILI..e questo il potere dei più ancor anon è riuscito a DISTRUGGERE!! Anche se siamo un popolo SILENZIOSO..diverso dai francesi, diverso dai tedeschi, diverso dai nostri cugini spagnoli, diverso dai GRECI...che più coraggiosamente di noi SI RIBELLANO A QUALSIASI FORMA DI ABUSO DI POTERE..vedi le lotte x gli aumenti benzina di qualche anno fa, vedi le attualissime RIVOLUZIONI contro il POTERE in grecia ed in SPAGNA...aBBIAMO UNA STORIA MILLENARIA SPLENDIDA E RICCA DI CULTURA..SIAMO UN POPOLO COMUNQUE UNITO E FORTE... se solo CI SVEGLIASSIMO UN PO' DA QUESTO TORPORE E AGISSIMo TUTTI INSIEME...RIUSCIREMO sicuramente a distruggere quell'elite di m**da che ci governa...SPAZZATO VIA IL MARCIUME..ci sentiremmo più FIDUCIOSI...MA SE NON POSSIAMO CREDERE IN QUESTO GOVERNO DI MERDA ED IN QEUSTI POLITI CORROTTI..CREDIAMO ALMENO IN NOI STESSI!! GLI INDIGNATOS per ora sono solo un piccolo gruppo che manifesta il proprio SDEGNO..ma il coro si sta espandendo..dando vigore, dando forza, dando coraggio...La tua può essere considerata una piccola goccia nell'oceano..MA DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR PARTIRE.!!!! MI AUGURO DI TROVARE TANTISSIME RISPOSTE AL TUO GRIDO DI AIUTO...PERCHE' ANCHE QUESTA...E' UNA FORMA DI AMORE..ED E' LA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE... AMORE PER LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA.
I NOSTRI CARI STUDENTI LICEALI ED UNIVERSITARI...Un po' ci hanno provato..MA sono ancora troppo deboli..da soli non ce la faranno mai..Dobbiamo essere TUTTI UNITI...TUTTI. Persino i nostri vicini TUNISINI e LIBICI si sono ribellati ad anni di DITTATURA certo diversa dalal nostra, spietata e violenta...MA HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI RIBELLARI..LO HANNO FATTO..se pur mossi dalla FAME...con una grandiosa vittoria...che si vedrà solo con gli anni...Ora è troppo presto..ora devono ricostruire tutto. NOI NON SIAMO ANCORA ALLA FAME..e prego DIO che non ci si arrivi mai...MA PER EVITARE DI ARRIVARE AD UN PUNTO DI NON RITORNO..forti degli esempi che ci girano attorno..DOVREMMO DAVVERO FARE QUALCOSA...UNIAMOCI, DIAMOCI PUTNI DI RITROVO..INCONTRI DI MASSA...NON VIOLENTI... MANIFESTIAMO E AGIAMO...SEMPRE NEL RISPETTO DELLA LEGGE...MA FACCIAMOLOOOO.
IO SONO PRONTA... MA DOBBIAMO ESSERE TUTTI...TUTTI...TUTTI UNITI..

Un'ITALIANA FERITA... DECISA A DIFENDERE I PROPRI DIRITTI.

9 ottobre 2011

da Chiara

Coraggio...tra un pò andremo a votare per il partito della gnocca...

9 ottobre 2011 - Milano

da Anonimo

Sono d'accordo. Per mettere un pò d'ordine in questo stato ci vorrebbe la collaborazione e il massimo impegno di tutti, soprattutto dei giovani. Ma la maggior parte di questi giovani non più mossi da forti ideali. La relativa ricchezza che ha fatto rifiorire il nostro paese negli ultimi cinquant'anni ha indebolito gli animi... andremo inevitabilmente verso il disastro politico e finanziario, siccome il sistema è marcio e l'Italia è diventata un popolo di deboli: vorrei vedere io, se al loro posto ci fossero stati quelli del '68, se certi politici sarebbero rimasti al potere... certo potremmo impegnarci nel nostro piccolo, ma, la protesta non riuscirà a coinvolgere tutti, almeno per come la vedo io.

9 ottobre 2011

da Bob

Finalmente un risvegliato... una persona che si rende conto della grave situazione italiana... !

9 ottobre 2011

da Max

C'è un tempo per costruire e un'altro per gestire. L'Italia ha prodotto grandi ricchezze e chi è succeduto a quel tempo le ha sperperate, invece di investirle, C'è una certa differenza tra le due azioni, investire significa spendere in un progetto a cui lavorare sodo per far rendere il capitale. Potremmo dire che la colpa è di Tizio o Caio, ma gli altri stavano a guardare ? oppure la fila per ingozzarsi alla tavola imbandita era lunga ? .
A parte le responsabilità culturali del comportamento collettivo, anche le altre nazioni occidentali non se la passano bene, solo che a casa loro non urlano al mondo intero le loro faccende interne, ma in certe nazioni dalla reputazione migliore della nostra, il numero di famiglie molto indebitate è alto, le banche sono state salvate dai loro governi altrimenti era il fallimento di quelle nazioni, eppure sembra che solo noi siamo il problema. E' un modello di società ad essere andato in crisi, non può reggere il consumismo senza una produzione di ricchezza ad un tasso superiore, puoi spendere più di quanto guadagni ? l'occidente si è arricchito ha iniziato a spendere, gli è piaciuto farlo, godere dei lussi e delle comodità, tanto da pensare più a godersela, abbandonando il lavoro che aveva portato questa ricchezza. Infatti oggi cresce qualla parte di mondo in cui si lavora e lavoro non è timbrare carte bollate, ma produrre manufatti e beni di ogni genere partendo da materie prime e trasformarle, questo crea una filiera produttiva che coinvolge più settori dell'economia, crea merce esportabile, crea denaro, Tutto il resto sono solo chiacchiere e intrallazzi, perciò le imprese sono andate all'estero dove hanno la possibilità di lavorare, la globalizzazione è competizione globale non solo di merci ma anche di sistemi paese, uno produce dove trova le condizioni per poterlo fare.

10 ottobre 2011

da cla

concordo! un bel F*ck the system!

10 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »