Amore impossibile

da Anonimo

come si fa a curarsi da un amore impossibile? Non ci si può solo arrendere e aspettare che passi con il tempo, e nel frattempo morire dentro! Ci deve essere qualcosa di più veloce ed efficace!

10 ottobre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Rugiada

Non si guarisce da un amore impossibile…è una malattia che contamina tutto corpo cuore e anima purtroppo il tempo la rende solo più viva…per renderla innocua bisognerebbe rendere possibile quella cosa che da anni e divenuta hai nostri occhi impossibile, solo così si riuscirà a non morire dentro….

11 ottobre 2011

da lei

Un sistema c'e' e io lo metto in pratica ogni volta che voglio: farsi il lavaggio del cervello!! Dirsi cioie' che quella determinata persona non e' adatta a noi...perche' se ci ha fatto del male non vuole di certo il ns bene, se non sente la ns mancanza e non ci cerca non ci merita, se ha voluto o permesso l'allontamento non siamo il suo primo pensiero, guardarci allo specchio e dirci che in fondo possiamo avere di meglio, guardarci dentro e dirci che ci meritiamo sicuramente di piu'...infine guardarci attorno con altri occhi e accorgersi che ci sono persone migliori...e per quello/a giusta basta solo attendere il fatidico momento! Nel frattempo uscire e non restare in casa...cinema, parco o anche teatro con amici!! Abrogare assolutamente ogni pensiero che ci torna in mente e ci parla di lui/lei (soprattutto alla sera appena prima di dormire)...perche' e' non piu' degno/a della ns considerazione!!!!
Ci si riesce davvero... ve lo assicuro!!
Ma per far questo bisogna avere piena considerazione di se' e in caso contrario lavorare su questo.
In bocca al lupo!!

12 ottobre 2011

da Io

Come si fa a curarsi da una allucinazione? Da un abbaglio? Da una sbadnata..boh..chiamala come vuoi..COn la pazienza...e la perseveranza nel credere all'amore vero..tutto il resto..non conta.

12 ottobre 2011

da Pive

Qualcuno di ben più intelligente ed importante di me disse che l'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi...
...ma bisogna anche averne il coraggio e, soprattutto, essere in due a volerlo...

12 ottobre 2011

da Rugiada

Hai ragione l’unico modo è questo. E hai ragione anche sul fatto che bisogna essere in due a volerlo, se uno fa rumore e l’altro sta in silenzio non si avrà mai un suono ben accordato.

13 ottobre 2011