CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da per altroanonimo
so che anche tu hai paura come ne ho io. Posso solo dirti che ho atteso anch’io un passo inequivocabile che non è arrivato…non è nel mio carattere fare il primo passo ma per te in qualche modo sono cambiata avvicinandomi a te anche se ne sono consapevole il modo in cui lo fatto è dei più discutibili nella forma non corretta. Ma è difficile affrontare la vita l’amore sapendo che si sta sbagliando… ma non se ne può far a meno perché è il cuore che lo impone. Penso “spero”che anche tu abbia notato dei cambiamenti come lì ho notati io..ora i nostri sguardi sono più dolci perché sanno di perdersi nell’amore.
14 ottobre 2011
da Anonimo
Per l'ultimo anonimo.
Non fare confusione, devi usare usa sempre il nick "altro anonimo".
Per lei (se è proprio la mia lei)
Mi stai prendendo in giro. Con tutto quello che ci siamo detti tu trovi sempre il modo di prendermi in giro. Con una leggerezza che è veramente da ammirare. Applausi.
14 ottobre 2011
da anonima
Se sono arrivata a questo sara' dipenso anche da te, non trovi?!
Se teniamo veramente a qualcuno/a dovremmo farlo sentire bene e invece se capita che non e' cosi...inizi a pensare che, forse, per lui/lei, non eri poi cosi importante. E allora...continuare perche'?
15 ottobre 2011
da Anonimo
Per favore, quali sono le tue iniziali?
16 ottobre 2011
da Anonimo
"se teniamo veramente a qualcuno dovremmo farlo sentire bene"...
ciò non sempre è possibile, non sempre capita. Perchè i sentimenti sono complessi e comunque a volte non è neanche questione di sentimenti: le persone agiscono cercando di fare la cosa giusta, anche se i propri interessi immediati suggerirebbero altre strade.
16 ottobre 2011
da anonima
Queste non posso dirle... non qui!
Se vuoi farlo tu, ok.
17 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938