Sfoghi

da Anonimo

ho scoperto che il mio "ex" (tra virgolette perchè non ci siamo mai fidanzati ufficialmente) ora sta con un'altra. mettendo da parte tutti gli altri problemi, come il fatto che io stia ancora aspettando un sms di risposta su quello che vuole fare con me da me da agosto, ad esempio, perchè orami mi interessa relativamente.
sta con un'altra, nel senso che ci sta per davvero, la porta fuori con lui, la porta in giro, la porta a casa, cioè.. sono una coppia!
perchè con me non ci è mai riuscito in 4 anni a formare una coppia seria, e invece con le altre in uno schiocco di dito ci riesce? con quella per cui mi ha mollata si è fidanzato e quasi convivevano, poi l'ha rimollata per me e in un anno non ha messo un briciolo di impegno in piu per formare una seria coppia, cosicchè io lo lasciai a maggio chiedendogli di dirmi cosa voleva essere, perchè eravamo tutto e niente. o assieme o niente gli avevo detto.
a questo punto comincio a pensare che il problema sia mio, ho io qualche problema nei rapporti sentimentali.

12 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da polly

nn è tuo il problema, purtroppo lui non era e non è seriamente innamorato di te..tutto qui!!!nn funzionava perchè non c'era un sentimento capace di supportare una storia...

13 ottobre 2011 - Roma