Amore impossibile

da morta per sempre

Perché hai troncato così? Tutte quelle parole d'amore, quei bei sentimenti che dicevi di provare cos'erano? Ho tirato tanto coraggio, mi è costato tanto farlo e tu? Mi liquidi così, come se valessi meno che niente? Avrei dato tutto per te, sarei potuta essere la migliore cosa che ti potesse capitare, perché ti amo come non mai, c*zzo, perché è tanto difficile da capire? ... e invece mi hai lasciata sola qui a soffrire, senza curarti di concedermi nemmeno una possibilità. Guardo questa stanza vuota, e mi pare che le cose d'improvviso siano cambiate, diventando improvvisamente piatte e prive di senso... forse sono state sempre così... solo che prima le colorava la speranza dell'amore, la gioia che presto ti avrei rivisto, che la sofferenza si sarebbe spenta in un abbraccio vero e non solo scritto. Quanto può essere soggettiva la visione che abbiamo del mondo? Adesso la scena è mutata, tanto che mi sembra che queste mura esalino un funesto sentore di morte... forse è il riflesso della mia anima che sta agonizzando ferita definitivamente dalla tua indifferenza. E la cose più folle è che nella morte continuo ad amarti...

14 ottobre 2011

Categoria: Amore impossibile

da perSempre

ho vissuto per te...morirò con te...

15 ottobre 2011

da anonimo

vedo un tuo atteggiamento positivo... vedo un tappeto... tenuto lì provvisoriamente... quale segno che ci sei... vorrei venire a darti un saluto e dirti di farmi entrare per un bacio un abbraccio un forte abbraccio e dirti che ti amo ancora più di prima malgrado tutto... ma non vedo la tua presenza... mi spavento mi confondo e vado via.

15 ottobre 2011

da morta

x anonimo

Non sei tu o, se sei lo sei, mi stai prendendo in giro ancora. A te non interessa niente di me... al massimo ti piace trattarmi da cavia. Mi hai ferita e non sai quanto... ed è anche inutile che lo ribadisca perché appunto cosa te ne importerebbe? Mi tieni a distanza, come se potessi farti del male... e poi non la smetti di usarmi... una persona che ama non potrebbe incontrare di peggio!

16 ottobre 2011

da perSempre

no...non è lui...

16 ottobre 2011

da Anonima

perSempre

Non è neanche Lei ad aver scritto questa dedica... lei non scrive piu

16 ottobre 2011

da perSempre

si..adesso ti riconosco...sei TU...

16 ottobre 2011