CATEGORIE
da io
il 3 giugno 2004 è finita la nostra amicizia, tu sicuramente non leggerai mai queste parole, così come sicuramente il 3 giugno per te non significa nulla, ma Sono passati 7 lunghi anni, molti in confronto a quanto è durata la nostra amicizia e mi manchi ancora come il primo giorno che hai deciso di escludermi dalla tua vita. il dolore è ancora molto forte. a volte ti rivedo, fingo indifferenza xkè troppe volte mi sn umiliata x cercare di recuperare la tua amicizia, ma dentro di me vorrei abbraaciarti come un tempo e dirti ke mi sei mancata ogni giorno e ke nn ho mai smesso di volerti bene, ma qst nn è più possibile...ormai fingiamo pure di nn vederci, tu xkè nn te ne freghi più nulla di me, io x orgoglio. lo so ke sbaglio a pensarci ancora e che nn ne vale più la pena starci male..x 2 anni di grande amicizia sono 7 anni di immensa sofferenza..e quanti altri ancora ne passeranno x riuscire a dimenticarti?? forse xò, sono io ke nn voglio dimenticarti, xkè la nostra amicizia, seppur breve è stata molto importante x me...
ti penso sempre e se un giorno dovessi ritornare, così come ti ho sempre promesso, io sarò lì...
15 ottobre 2011 - Roma
Categoria: Amicizia finita
da Anonim
Vorrei parlarti.
Mi sta succedendo una cosa simile, ma nessuno sembra capirmi davvero, in effetti non possono e non biasimo nessuno.
se non ti scoccia, vorrei poter parlare con te.
17 ottobre 2011
da Silvia123
Anche a me sta capitando una cosa del genere, purtroppo sembra che in amicizia mi vada sempre tutto male.. La mia migliore amica si è fidanzata da poco e sembra quasi allontanarmi, raramente si fa sentire non perchè ha voglia di sentirmi ma perchè facendo in questo modo pensa di uscirne pulita.. Sono molto combattuta da questo perchè, anche essendo sciocchezze, da una persona della sua importanza al quale hai dato fiducia, conforto, amato come una sorella nel vero senso della parola non lo aspetteresti mai.. Io sinceramente non posso far altro che ignorarla dopo aver cercato, invano, di ricucire questo rapporto.. Forse è fuori luogo dire ciò, però avevo bisogno di sfogarmi con "qualcuno"..
A presto.
18 ottobre 2011 - Foggia
da fra
Cosa aspetti a correrle incontro? Non lasciartela scappare, parlale, chiaritevi. Fai di tutto per ristabilire il vostro rapporto. Io non conosco la tua storia ma se davvero ci tieni usa tutte le armi possibili per riprenderti la tua amica. Io soffro la perdita di un'amicizia da 18 anni e non è stato piu' possibile ricostruirla, prima per orgoglio e poi perchè ormai erano passati troppi anni e avevamo strade diverse. Oggi ogni volta che ci vediamo ci ignoriamo con lo sguardo, nemmeno un saluto, né un sorriso. Più ci ignoriamo e più il destino ci porta a rincontrarci spesso. Non fare il mio errore, hai ancora molto da guadagnarci.
20 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938