CATEGORIE
da Ubuntu
Avete mai pensato al detto di Gandhi "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"?
Io la trovo meravigliosa e ne faccio tesoro soprattutto nei momenti in cui mi aspetto qualcosa dagli altri.
Siamo abituati a volte ad aspettare che siano gli altri a fare il primo passo verso di noi, vogliamo più amore, vogliamo più attenzioni, vogliamo sentire una parola che non arriva, ma abbiamo mai pensato che anche gli altri potrebbero volere lo stesso da noi?
L'amore chiama l'amore..ama!
Vuoi un sorriso? ma regala quel sorriso che vorresti, non pensarci su, regalalo con tutto te stesso e vedrai che ti tornerà indietro...
Vuoi un abbraccio? corri ad abbracciarlo, corri ad abbracciarla, magari non aspetta altro. E ti ricambierà!!
Ognuno di noi è importante per l'altro, non perdiamo occasione di dimostrarlo, un ti voglio bene non è mai sprecato, mai!!
Ne vale la pena, credetemi, di amore c'è sempre bisogno, donatelo, con tutto il cuore, generosamente e senza pensarci su.
Coltiviamo la generosità perchè è come un seme che va innaffiato tutti i giorni
16 ottobre 2011
Categoria: Consigli
da Deneb
Concordo pienamente, non è necessario che gli altri ricambino il nostro amore per manifestare sentimenti positivi. anzi...più gli altri sono ciechi e sordi ai sentimenti, di qualunque genere essi siano, più si rende necessario aprire il cuore..non solo per se stessi..ma anche per riempieri il cuore degli altri. Io amo il genere umano...quello pulito..intendo...e mi fanno tenerezza le persone in difficoltà, chi non riesce più ad amare per paura...per quanto posso, offro cordialità, sincerità, simpatia ed amicizia a chi ne ha bisogno...l'unica cosa che tempo..a mia volta...è la sofferenza inferta da chi non ha cuore...da chi da troppo tempo ha indurito l'anima...e prego Dio ogni giorno...o di liberare i loro cuori..o di far in modo di non inciampare in questi individui...In generale posso dire che LA VITA E' SPLENDIDA..LE PEROSNE SONO PIENE DI RISORSE POSITIVE ed è a questo che bisogna dedicardi. L'amore è un attitudine...non un gioco.
17 ottobre 2011
da Filosofo
Qualsiasi cosa tu abbia non tenerla per te, condividila
5 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938