CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonima
sono la ragazza che ti a chiesto se era per orgoglio comunque grazie di aver risposto se ti sei legato a lei ci sarà un motivo e come fai a pensare che quella persona non gli importi nulla dite dai se ti manca ci sarà un motivo l orgoglio rovina tanti rapporti per una volta non pensarci chiudi gli o occhi e tenta dai fallo per te almeno addirittura ai finto di odiarla e giocare col fuoco immagino che lo ai fatto per allontanarla magari a lei li importa di te sta aspettando solo un tuo segnale..
21 ottobre 2011
da Anonimo
Grazie a te anonima per aver risposto alla mia richiesta di aiuto...vedi io avrei voluto tante di quelle volte dirglielo...e ne avrei avuto anche l'occasione...solo che pensandoci bene...conoscendola anche...ho capito che siamo di due mondi diversi...e purtroppo nel mond reale non è come nei film dove due persone stanno bene insieme anche se non hanno niente in comune...ci siamo avvicinati in qualche occasione...e ho scoperto una persona complatamente diversa da quella che pensavo...lo so lo dovrei dire...però non ho il coraggio...
23 ottobre 2011
da anonima
forse ai ancora dei dubbi e non ti senti sicuro di dirlo forse ai bisogno un po di tempo per pensarci meglio anche se potevi evitare di fingere di odiarla : ) comunque ti assicuro che te lo sentirai quando potrai dirlo se per te ne varrà la pena in bocca a lupo.
24 ottobre 2011
da Anonimo
Crepi anonima=) grazie a tutti quanti per le risposte=)
25 ottobre 2011
da Sara
Anche io ho provato interesse per una persona che fondamentalmente non conosco abbastanza...e gli ho dato un immagine di me per niente sincera...molto bloccata. L'ho fatto per il semplice motivo che non è sempre facile farsi conoscere per quelle che realmente siamo, sia per il contesto sociale, sia per altri 10.000 motivi che non ti sto ad elencare. Speravo che lui si avvicinasse di più a me...sormontando quegli ostacoli che a volte faccio persino fatica a gestire..ma ci sono...ma lui..non l'ha fatto...quindi mi sono detta che non gli interesso...anche se ho provato delle belle emozioni, positivi..con la sua vicinanza..ma tutto qua...forse è stato solo un lampo nel cielo...non lo so..So che mi ha fatto stare bene anche se non mi ha dato "nulla"..nel senso che non c'è mai stato nulla di concreto fra noi...Ma a volte andche un sorriso o una parola detta piano..con calore e comprensione possono far suscitare belle emozioni. Se non hai coraggio...perderai sempre..Prova ad avvicinarti a lei...cos' non avrai alcun rimpianto..e nel caso peggiore..potrai sempre volare pagina. Credimi..funziona. Ti alleggerisci comunque il cuore.
27 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938