Sfoghi

da Soltanto per Anonimo

Scrivo perchè mi sembra di morire giorno dopo giorno, inutilmente
Scrivo perchè non ho nessuno con cui parlare e se anche l'avessi, non ci parlerei perchè non saprei cosa dire
Scrivo perchè da quando il tuo posto è vuoto è tutto diverso
Scrivo perchè pensavi di conoscermi e invece non hai capito niente
Scrivo e anche se scrivo non c'è nessun conforto ma piu scrivo e piu il dolore mi consuma
Scrivo perchè vorrei non mi avessi ascoltato...
Scrivo perchè ti ho perso per paura e non so farmene una ragione

16 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

scrivo per dirti che io ci sono...scrivo solo per te..per te...Soltanto...

16 ottobre 2011

da 13

Ogni giorno mi svegliavo con una sensazione di odio nei confronti della mia stessa vita che non si decideva a finire per risparmiarmi la tortura di vivere perennemente nel ricordo di una persona che pensavo essere l'esatto opposto di quella che era in realtà, ero persa, senza uno straccio di punto di riferimento e pensavo che sarei finita affogata nell'umiliazione. Un giorno poi ho conosciuto una persona che mi ha aperto gli occhi e magari senza neanche accorgersene mi ha fatto capire quanto potevo valere... credo che la differenza sostanziale fosse che la persona per cui mi ero ridotta in quello stato non mi voleva bene, non ha mai detto di volermi bene; di ques'altra invece riuscivo ad avvertire il calore dell'affetto che provava per me... Non è una favola col lieto fine... alla fine anche l'altra è dovuta andare via, ma nè io nè lui c'entravamo.A volte le cose vanno così.
Alla persona che mi ha fatto conoscere il periodo peggiore della mia vita penso ogni singolo giorno, ma il lieve senso di tristezza che provo ora non è lontanamente paragonabile alla voglia che avevo di sparire.
Passerà, il tempo cambia ogni cosa. Resisti. Fallo per la VERA persona amata che ti sta aspettando da qualche parte... non pensi valga la pena resistere pur di incontrarla? =)

18 ottobre 2011

da 11

forse sono solo storie che si incrociano, similitudini di vite nella realtà distanti nello spazio e nel tempo, ed allora lascio il mio messaggio libero di essere raccolto da chi può ricavarne forza e speranza in un possibile futuro:" si..ti aspetterò per sempre se anche tu lo farai...sarò forte per NOI".

23 ottobre 2011