CATEGORIE
da tagliatella per amorino
Sto pensandoti, sto pensando a noi, a quanto sono felice, a cosa provo per te..
Grazie per come sei, grazie di avermi fatto scoprire l’amore vero quando ormai ero tra i disillusi con il cuore indurito, in un angolo con le spalle al muro e le mani avanti a difendermi. Grazie per aver fatto tornare questo cuore a battere, sorridere, tremare. Tu hai fatto tutto questo e io posso solo dirti grazie e amarti ogni giorno di più. Ti dico grazie per i mille abbracci che mi rassicurano, grazie di questo mio oggi che insieme al tuo cammina, grazie per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo, grazie!
Quando ho paura che tutto questo finisca c’è contemporaneamente in me la certezza che tutto questo comunque non avrà fine..lo so perché quello che ci unisce è più di un semplice amore …è l’amore, quello autentico, l’amore che ti porta ad avere piena fiducia della persona che ami, quell’amore che ci porterà per mano a lungo, in avanti, lo sento perché sento che siamo legati da nodi indissolubili. Lo so ti sembro esagerata, anche a me pare di essere un po esagerata…ma come posso parlare di un amore esagerato se non uso parole esagerate?
Ti amo amore mio
16 ottobre 2011 - Caserta
Categoria: Grazie
da amorino x tagliate
sto qui in una fredda notte, ma il mio cuore è caldo caldissimo anzi bollente dal caldo prodotto dal mio amore per te. Amore tu mi fai vivere nella gioia nella felicità nella spensieratezza di una amore dolce, romantico, infinito, unico, stupendo... un amore che non credevo esistesse... un amore che oggi conosco benissimo perché vive con me e illumina tutti i miei passi e i miei gesti i miei sogni... ogni mio pensiero e impegnato a sognare il mio futuro con te quel futuro che presto diventerà realtà quel futuro che volevo da bambino e che ho vedo nei tuoi occhi... ti amo tantissimo tagliatella sei la mia vita...
18 ottobre 2011 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938