Aiuto

da Redy

ultimamente mi pongo delle domande che non riesco a trovare risposte valide..se una persona è fidanzata da circa 3 anni e mezzo e nonstante varie occasioni per lasciarsi non si sono mai lasciati per amore, significa che il sentimento è vero???suppongo che sia così, no? allora perchè l'altra persona che sta sul maledetto facebook chatta con le altre ragazze????colui che chatta glielo dice alla propria ragazza ma non sempre e non tutte.. perchè???? fa lo scemo tramite chat, però non si è mai fortunatamente visto con nessuna e nenache proposto.. perchè lo fa??? non ama lei??? non è più facile lasciare l'altra persona se non la si ama???? o è semplicemente una cosa senza significato il chattare e fare lo scemo tramite facebook???? illuminatemi che non ci capisco molto.. grazie

17 ottobre 2011

Categoria: Aiuto

da Lock

Secondo il mio modesto parere è normale chattare con altri ragazzi/altre ragazze, se con essi si ha un buon rapporto.
Ma fare lo scemo come hai detto NO.
Non esiste.
L'amore contempla il rispetto per l'altro e non è pensabile che si manchi di rispetto alla propria ragazza se la si ama.
L'amore è un sentimento complicato ed in quanto tale, sembra strano, ma spesso quando l'innamoramento va a scemare si fa fatica a lasciare. Specialmente dopo 3 anni e mezzo!
Non farti ingannare dal fatto che non vuole lasciarti:il primo fortemente confuso è lui.
(odio facebook. Aiuta a creare contatti superficiali e contribuisce a dividere. E' vero, la colpa è delle persone e di come utilizzano un social network. Ma non sono TUTTI geni dotati di ferreo autocontrollo)

18 ottobre 2011

da ire

chattare su facebook, come su qualsiasi altro social network, non ha molta rilevanza se poi tutto si ferma lì..sicuramente non fa piacere scoprirlo, ma finchè le parole restano tali e non diventano fatti, resta solo una stupidata..

18 ottobre 2011