CATEGORIE
da Rugiada
Aiutami ad avvicinarmi a te ne ho bisogno ho svestito la mia anima, ho aperto il mio cuore per te ora voglio solo che tu mi indichi la strada che nel modo giusto mi porta a te. Ho tanta paura che tu nel silenzio voglia allontanarmi per non soffrire. Sono disarmata come te, mi sto arrendeno alla mia incapacità di non saper amare nel modo in cui si dovrebbe fare ma non possso smettere di amare anche se non lo so fare nel modo giusto io ti amo
18 ottobre 2011
Categoria: Paure
da PokerFace
Ciao Rugiada,
te lo dico adesso perché non continuiamo più ad illuderci: non sei tu la donna che cerco. Ti ho dedicato parole vere provenienti dall'anima, ma probabilmente non sei lei, perché lei non le avrebbe accolte così di buon grado. Lei mi ha respinto e continua a farlo, m'illude e mi respinge di continvo, straziandomi. Altro che parlare di cuore. Lei non è mai stata chiara. Perciò, sta tranquilla, non posso essere io l'uomo che cerchi, perché se fossi tu probabilmente mi avresti preso a calci più che chiedermi di aiutarti a giungere a me. Ti chiedo scusa, per la mia confusione: credevo d'aver visto la sua anima fra le righe ma non era così. Sei una persona meravigliosa e ti stimo tanto, anche solo conoscendoti dalle cose che scrivi, perché la bellezza dei tuoi sogni mi abbaglia.
Se pensi che mi stia sbagliando dimmelo pure...
Passa una bella vita. :)
19 ottobre 2011
da Rugiada
non è colpa tua...dimmi una cosa sei anche quello che ha scritto la dedica: fra le righe per rugiada se lo sei non ho parole per come una donna si può ridurre umiliandosi per amore...un amore che non verrà mai corrisposto. Povero mio cuore.
20 ottobre 2011
da PokerFace
Sì, sono lo stesso, ma continuo a conservare i miei dubbi... dato che su questo sito può scriere chiunque e poi ci sono delle cose che non coincidono: tu dici di vedere ancora il tuo uomo; riferisci di averlo incontrato, di aver incrociato i suoi occhi. Io invece quella lei non la vedo da anni...
20 ottobre 2011
da Rugiada
Sono così amareggiata da me stessa addolorata e arrabbiata con il mio cuore che mi ha ingannato inducendomi a sbagliare. Forse sarà meglio così che le cose rimangano così come sono…senza superare i confini per entrambi. Tante cose non mi tornano in quello che sta dicendo “ora” tante contraddizioni sull’averla vista o non …sai che io mi chiamo Raffaella un nome come tante lo so ma può essere che anche la tua amata si chiami così? Poi in molte dedica alla fine io marcavo nel dire di averlo incontrato anche con l’indifferenza di averci guardato negli occhi, in una dedica ho scritto per fino che lui dopo anni mi ha salutato di nuovo ed io ero tanto emozionata e contenta.
Ecco il mio dubbio se tu non la vedi da anni ed io continuo a dire che ogni tanto lo incontro perdendomi nei suoi occhi perché hai scritto una dedica tutta per me…ma non importa come diceva lui le bugie a fin di bene si possono dire se questa è una delle tale va bene…se il bene nostro è stare lontani e tu sei contento va bene così come ho detto in un ‘altra dedica non ho paura di soffrire perché la mia vita è stata una continua sofferenza forse mi fa più paura la felicità che la sofferenza occulterò di nuovo tutto dentro come sempre e incredula della mia forza continuerò ad andare avanti. So che hai ragione tu e questo è un modo per dirmi che le cose devono rimanere così come sono. Con tanto dolore ne petto non posso che accettare dato che tu sei il più maturo e il più saggio. Ma se non sei davvero lui…scusa il mio sfogo e Ti auguro di proseguire il tuo cammino…con tanta gioia. Una cosa la devo dire concedimela se ami questa donna cancella tutta la sofferenza che ti ha provocato, elimina il tuo orgoglio maschile chiamala oppure fermala quando la incontri.. Perchè l’amore non conosce confini…nessun confine anche quelli di più invalicabili. Dio è amore, amore è Dio per chiunque esso si provi comprendi?
21 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938