CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Bibi
Avete presente quella frase di Alda Merini che dice "mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri"? beh a me succede questa cosa praticamente ogni giorno, sto diventando talmente insicura di me stessa, che ogni cosa mi manda in crisi, sono stanca di sopportare persone egocentriche che pensano solo ad esaltare le loro capacità, quando valgono meno di 0, a me non interessa la vita altrui, ma ci tengono lo stesso a farmelo sapere nei minimi dettagli..a me nessuno chiede mai "come stai?" o anche se dico "tutto bene" per non dare preoccupazioni, so che in realtà non è così..ho costruito una corazza intorno a me, colpa delle profonde delusioni che ho preso nella vita..sono depressa, vedo tutto nero, questa delusione d'amore che non vuole abbandonarmi..e non ho neanche più la voglia di trovare la forza per ricominciare tutto da capo come ho fatto più volte...sono insofferente a qualsiasi cosa...non mi sono mai vista così, continui sbalzi d'umore nella giornata, passo da felice a triste a felice a di nuovo triste...non so più che fare...vorrei tanto che per una volta la situazione si ribalti, vorrei vedere di nuovo la luce nella mia vita, sono stanca di assimilare i problemi altrui e vivere la loro vita..basta, non ce la faccio più!!! e pensare che fino a tempo fa ero una ragazza solare e spensierata...
18 ottobre 2011
Categoria: Sfoghi
da Lia
Nessuno ti chiede di sopportare persone egocentriche. Se ti rendi conto di avere a che fare con dei vittimisti iperbolici una scelta ce l'hai: evitali(a costo di cambiare continente)!E comunque non ti sembra di essere un tantino esagerata a giudicare delle vite ALTRUI meno di zero?
Se queste persone hanno tanto carisma caratteriale da potersi permettere di piombarti davanti e vomitarti addosso tutta la loro vita, perchè mai tu non puoi fare altrettanto a prescindere dalla loro preoccupazione mancata di chiederti "come stai?".
Riguardo la delusione d'amore te la dico una una frase a prescindere nel tentativo di tirarti su =)
"E' UN IDIOTA. LASCIALO CON I SUOI SIMILI" ... E so che sembra una frase da cioccolatini, ma : passerà, vedrai che pian piano migliorerà.
Se continuano ad assillarti coi loro problemi allora di che entri in sciopero!(di questi tempi è più che lecito U__U")e prenditi del tempo per pensare alla situazione che, se non si ribalta, vuol dire che spetta a TE l'onore.
In bocca al lupo =P
18 ottobre 2011
da Anonimo
Hai ragione. Non è facile portare sulle spalle i fardelli di tutti, tanto più quando poi chi va a perderci, chi finisce per essere trascurata sei tu stessa. Meriti la felicità come ogni altro, meriti di essere amata, apprezzata, di sfogarti, di essere ascoltata e compresa come chiunque, tanto più che sei tu. Mi dispiace per le delusioni che ti hanno portato a tanta sofferenza... le sento come fossero mie.
Si commettono errori madornali, quando la posta in gioco è estremamente alta, sai? Spero di poterti essere di un minimo aiuto nella tua ricerca della felicità. Farò di tutto per rimanerti accanto.
19 ottobre 2011
da formica
Hai detto la frase giusta, assorbire i problemi altrui, è quello che capita a me in ogni luogo, ma in particolare nel posto di lavoro. Sto incominciando ad isolarmi da loro, di fare capire che anch'io ho i miei problemi e mi devono lasciare in pace, che si arrangino! Spero che a forza di puntare i piedi ce la farò, coraggio provaci, scrollati di dosso quelle lagne degli altri!!
19 ottobre 2011
da ConsigliAmica
Ciao Bibi, non ti demoralizzare...fa parte della vita...che è ciclica...certe cose si ripetono..le crisi...le insicurezze...ma è superandole lottando che riuscirai a ritrovarti. Non ti preoccupare di loro..se non te ne importa nulla..fai che sia veramente così...ascoltali senza sentirli dentro..del resto chi ama tanto ostentare..credimi..alla fine è perchè ha bisogno di conforme dagli altri...e quindi più insicuro di te. Tu sai veramente quello che vali...e se credi di non essere abbastanza..o troppo poco..fregatene..non è della loro opinione che devi circondarti..ma del tuo amor proprio. Se ti senti insofferente...e se hai continui sbalzi di umore..non fartene una colpa..accade a 12, 15, 20, 30, e persino a 50 anni!! Sono solo fasi passeggere..certo magari dettate dalle circostanze..ma sono sicura che le superarerai brillantemente. Vedrai che dietro l'angolo c'è qualcuno che ti aspetta...e che non si aspetta da te chissà cosa!! Ma che ti apprezza e ti ama semplicemente per quella che sei ;-) Non demoralizzarti..tanto di SPACCONI è pieno il mondo..ma non sono loro a farlo girare ;-)
19 ottobre 2011
da Rugiada
Molto bella e molto significativa quella frase di Alda Merini che dice: "mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" anche per me prima era così ma ora è diverso devi avere la capacità di non assorbire le cose negative che ti trasmettono gli altri oppure da quello che percepisci devi trarne beneficio per te. Non preoccuparti degli altri..la luce viene anche da dentro di te soprattutto da te stessa la vita è sempre in cambiamento bisogna solo accettare quello che ci succede con positività perché se prendi la vita con positività la vedrai migliore rendendola anche tale. Ti auguro che tu possa ritrovare te stessa attraverso te stessa e anche attraverso l'amore ritornando ancora solare e spensierata, le delusioni che siano d’amore che siano di tutt’altro genere devi superarle abbattendo lo scudo che ti provoca il dolore, la corazza non serve per essere felice. Auguri un abbraccio Rugiada
19 ottobre 2011
da Anonimo
come ti posso capire mi rispecchio nella tua dedica mi sembrano le mie parole che mi dico tutti i santi giorni a differenza tua ho una bellissima storia d'amore ma la maggior parte delle volte arrivo a rovinare pure quella per le mie paure le mie insicurezze le mie tante delusioni i miei maledetti sbalzi di umore !non parliamo delle persone che mi circondano tutti i giorni problemi su problemi io ne sofro mi faccio lo stomaco a pezzi e loro ?tanto ma tanto menefreghismo mi chiedo in continuazione verrà quel giorno che ci saranno cambiamenti ?ma non cambia mai nulla e chi ne sofre sono le persone come noi quelle che sembrano le più forti le più dure ma alla fine siamo sempre le più deboli e ce chi di questo se ne approfitta solo ! un grosso augurio di poterti tirare su e che la vita possa girare anche per noi in modo un pò diverso baci:)
20 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938