CATEGORIE
da una donna spenta
...mi manchi...e non sai quanto...mi manca il tuo amore...ti rimpiango moltissimo.. ma non te lo diró mai...so che oggi hai una moglie che devi amare é rispettare..io intanto non ti dimenticheró mai.
(la dama delle rose)
18 ottobre 2011
Categoria: Mi manchi
da anonimo
Spero che sei tu a scrivermi sarei felice se mi daresti conferma con qualcosa che solo io e te conosciamo… nessun’altro al mondo… non sò un evento un fatto accaduto un riferimento; lo so che mi vuoi bene e mi rimpiangi che rimpiangi il mio amore perduto ma non c’era bisogno che tu me lo dicessi… sai io lo sento tutti i giorni e tutte le notti della mia vita da quando sei entrata con una freccia nel mio cuore… oggi assassinato… ma non te lo dirò mai tutto questo e non ti dirò mai che anche io rimpiango il tuo amore perduto… l’amore terreno e divino di una donna esemplare… dalla quale ho tanto desiderato di imparare ancora dalla vita da un amore… il tuo! E’ vero che ho una moglie che devo amare e rispettare ti ringrazio per il tuo altruismo e se è per questo ho anche un figlio da amare e rispettare di età pari al tuo ma non pari alla figlia tua che è più grande di loro due; spero che sia io a cui tu scrivi; ho sempre avuto un grande rispetto per la mia famiglia e anche per te e la tua famiglia… e la famiglia di tuo fratello… me ne puoi dare atto in abbondanza… ma non è perché devo amare e rispettare mia moglie e mio figlio che devo rimanere ad una certa distanza da te… alla distanza che siamo rimasti… il motivo è ben altro io lo so ma non posso dirlo qui; in ogni caso e comunque andrà a finire questa storia d’amore tra noi due “persone esemplari visto i tempi che corrono tra virgolette”… il mio rispetto e il mio amore per te e per tutti i tuoi cari non avrà mai fine… perché non l’ho deciso io… più di questo io non so cosa fare non so cosa dirti di nuovo visto che i patti sono di stare di rimanere ad una certa distanza… ti ribadisco ancora una volta il mio perdono per tutto quello che non avrei mai dovuto commettere ai tuoi danni… ti voglio bene di un bene che si chiama amore!... mi manchi ciao
Il principe della pace giusto per una regina esemplare del mondo
19 ottobre 2011
da Anonimo
Se fossi la mia dama, ti direi che non posso comunque fare a meno di te...o del ricordo di quello che è stato il nostro rapporto... che tu mi voglia ancora nella tua vita o no.
19 ottobre 2011
da sam
spero che un giorno anche chi mi ha lasciato si ritrova nella tua stessa situazione... quella di rimpiangermi
20 ottobre 2011 - Bari
da Anonimo
Fossi "lui" ti direi che comunque non posso fare a meno di te: che tu mi voglia o no. Che io cerchi di negarlo o che mi arrendi all'evidenza. Il mio pensiero ti segue come un'ombra, nonostante tutto.
20 ottobre 2011
da una donna spenta
fossi "lei" direi le stesse parole...
21 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938