CATEGORIE
da Ibestrong
...il mio problema?!... sapessi almeno qual'e! sono felice, e allora xk perennemente sento un vuoto in me stessa? e poi... di cosa avrei bisogno per riempirlo e farlo a tacere? urlo.. urlo con tutta la voce che ho dentro, un urlo silenzioso percepito da me stessa e nessun altro... un urlo straziante che giorno x giorno mi strazia l'anima!! vorrei strapparmi di dosso il cuore e gettarlo via il piu lontano possibile.. a cosa mi serve se continua a pompare nel petto di una persona che non riesce a capire chi è, che cos'e e com'e!! come posso pretendere di realizzarmi una vita se nn imparo a capire ancora chi sono... ok, sn una ragazza come tante, piena di amici, molto spesso solare.. ma dietro ad ogni sorriso che regalo si nasconde una mancata conoscenza di se stessi...vorrei capirmi... ma nn riesco... mi guardo allo specchio e vedo una semplice ragazza.. oltre questo vedo buoio totale.. chiedo solo un po' di luce dentro me.. chiedo molto?!
18 ottobre 2011
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Non chiedi molto, il problema tuo e di quelli nella tua situazione (tanti) il sol provare a introdurre l'argomento, "comprensione dell'essere umano", per via degli strumenti di conoscenza necessari a farlo, si manifesta un irrigidimento mentale, vedi rifiuto da pregiudizio. Per capire questo argomento serve molta elasticità mentale, impegno, la capacità di analisi, viene da sè se ci sono i primi due requisiti.
19 ottobre 2011
da fra
Tu sei un angelo venuto per regalare gioia agli altri ma per questo tuo dare non ti è concessa la felicità. Non ti conosco ma credo di averti capita. Hai donato troppo agli altri e non hai ricevuto molto, questo è il risultato. Un giorno come per incanto ti si aprirà una porta, sarà la risposta alle tue angosce. Dimmi se ho sbagliato a giudicarti.
20 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938