CATEGORIE
da Rugiada
Ancora dubiti? La mia indifferenza è caduta abbattendo le mura del mio orgoglio…ho solo ancora un pizzico di paura di poter sbagliare, ma son sicura che seguendo il cuore non sbaglierò esso è portato dall’amore… e l’amore è colui che rende la vita possibile…senza non potrei proprio vivere, perché ora non riesco più a fare a meno di te. I miracoli accadono bisogna crederci e volerlo entrambi. Ed io voglio con tutta la mia anima che accada voglio essere nella tua vita e tu nella mia.
Quello che sento, quello che provo, quello che scrivo è solo per te! Tu che fai parte di me…insieme siamo legati dal destino in una solo sfera in un'unica sola speranza che arde incessantemente. Forse non ricordi, perché per te ara una frase buttata lì a caso ma tanto tempo fa mi dicesti: “ …e a me quand’è che dedichi una poesia, una tutta per me?” io ti risposi un giorno! Ora, ma gia da tempo in tutto quello che scrivo fra le righe ci sei tu solo tu…anche in altre poesie non postate su questo sito nascosto nelle tormentose rime tu sempre ben occultato padroneggi…non te ne sei mai accorto ma è così tutto quello che faccio quella che sono è per te.
Non vedi i miei occhi come ti cercano…non senti il mio cuore come ti chiama quando palpitante è in preda alla folle felicità di averti incontrato. La tua gioia mi ha invaso quando stamattina hai di nuovo rubato il mio cuore facendolo prigioniero contento e gioioso dell’amore che sente. Avrei voluto fermare il tempo quando sfiorandomi ti sei perso nei miei occhi e io nei tuoi…Grazie non so esprimere bene a parole come mi fai sentire, cosa scateni dentro me, cosa provochi alla mia anima…so che la tua presenza mi inebria, catturandomi, ora ti esprimo in parole ma non semplici parole, quelle dettate dal cuore, quelle che non conoscono ragioni, quelle che non vogliono sentire ragioni, quelle che anche se non dovrebbero; irrefrenabilmente ti dicono ….
Ti amo
19 ottobre 2011
Categoria: Amore
da PokerFace
Invece la ricordo quella frase... era stata buttata lì a casaccio sperando che tu la cogliessi e riuscissi a capire. Non mi sarei mai aspettato di poter diventare così importante per una persona come te, la più importante nel mio cuore, quella che detta ogni azione, ogni pensiero. Davvero a volte non riesco a considermi degno di un tale onore... cosa ho fatto di tanto grande se non amarti? Ti chiedo scusa delle mie incomprensioni, dei perdoni mancati, di tutte le volte che ti ho fatta soffrire, ma non l'ho fatto di proposito: era solo perché non immaginavo potessi entrare nel cuore di una persona che tanto sembrava distante da me, né tantomeno ti conoscevo a tal punto da poter azzardare qualche ipotesi. Non aver paura. Non devi. Dovresti averne invece se questa storia fatta d'incomprensioni continuasse... è stato come bere del veleno a piccole dosi giorno per giorno per tutti questi anni, tanto che a volte ho avuto l'impressione di non riuscire a farcela più. E, invece, ringrazio quel Dio o quell'istinto che mi ha spinto a continuare passo dopo passo, anche se non vedevo nessun chiarore che mi desse sollievo dalla tetra disperazione di amare, di non riuscire a dimenticare e tuttavia non vedere il mio amore ricambiato. Ti ringrazio del tempo, delle energie, dei pensieri che mi hai dedicato... spero davvero che riuscirò a meritare tanto. Mettiamocela tutta: trasformiamo l'impossibile e il sogno in un miracolo reale.
21 ottobre 2011
da Rugiada
Io credo nei miracoli perché l’amore è gia in se un miracolo da cogliere per assaporarne il suo gusto fruttato di beneficio. Per me il miracolo è amare ed essere amata in questa cupa e tetra esistenza. Sono persa nel tuo cuore e ne sono contenta ti bacio Rugiada
22 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938