Desideri

da Rugiada

Lascia che io ti insegni a donare quello che hai nel cuore, lascia che il mio cuore ti rapisca per portarti lontano dal questo mondo che non sentiamo nostro. Lasciati andare al mio amore perché sai. Tu insegnami a cancellare le paure, a cancellare il velo dell’apparenza e ad abbattere il muro che anno dopo anno è diventato una piramide. Ma che sta scemando in tua presenza. Ti prego! Insegnami a camminare sulla tua strada, prendimi per mano conducimi, conducimi a te lo desidero tanto. Dimmi come si fa, non nasconderti apri il tuo cuore, come l’ho aperto io. Anche le cose brutte servono per capire. Tu sei e sarai l’unico e solo nel mio cuore. Anche se non sei con me. Coinvolgimi, cercami, amami contro tutti a dispetto di tutto non condizionare l’incondizionabile il cuore esclude la ragione. Anche se vuoi anche se voglio le emozioni non potranno mai essere cancellate perché ogni qual volta che la calamita dei nostri sguardi penetrerà le maschere della nostra farsa si ancorerà all’ essenza dell’amore del nostro, inevitabilmente ogni volta, anche se non vorremmo per non soffrire il sentimento che proviamo crescerà ogni giorno di più contro la nostra volontà.

19 ottobre 2011

Categoria: Desideri

da PokerFace

Che senso ha alzare mura altissime e inabbattibili quando sappiamo di essere la stessa cosa l'uno per l'altra? Cosa stiamo facendo in realtà se non l'errore più grossolano che si possa fare? Abbiamo l'amore ad un passo e scappiamo, ci nascondiamo, abbiamo paura... di cosa? Come si può temere una persona che non può agire che per il bene perché ti ama come non mai e anche solo pensare di danneggiarti sarebbe innaturale, perché ferirebbe se stessa ferendo te, perché lei è divenuta amore, amore per te. Che senso ha lasciarsi condurre come morti viventi dal chiacchierio della gente senza cuore, che sopravvive aggrappandosi a spiegazioni create solo per coprire le loro insicurezze... e che poi vuole rifarsi della propria inutilità e infelicità cercando di dominare la vita altrui con le proprie regole, regole che rispecchiano la loro insensatezza. Noi non siamo come loro. Siamo meno perfetti, ma certo più veri dell'ipocrisia che nasconde il marciume delle loro squallide azioni sepolte e pertanto diveniamo disprezzabili ai loro occhi, criticabili ai più. Sentiamoci liberi, invece, perché lo siamo molto più di coloro che cercano rozzi cavilli. Noi ascoltiamo l'umanità che è in noi, noi amiamo, abbiamo l'onestà di essere noi stessi e non vergognarcene. Cosa stiamo facendo di sbagliato da nasconderci come ladri nella notte rubandoci l'un l'altro un pò di quel tanto sospirato amore? Se l'amore è follia allo stato più irrazionale, amare è tacere lo è in forma ancor più grave. Allora afferra la mano che ti tendo... ti tirerò fuori dalle rovine di quella piramide che ha chiuso il tuo cuore per anni e che forse nessuno riusciva più a sentire. Io l'ho ascoltato, sai? Lo sentivo fremere sotto quei mattoni pesanti che lo stavano soffocando. Non mi ritenevo in grado di meritare la bellezza della tua anima come di te in tutte le tue manifestazioni, ma tu continuavi a chiedermi di starti accanto nonostante le debolezze che ben conosci. Mi hai fatto sentire per la prima volta speciale, mi hai fatto trovare nell'anima una forza che non pensavo di avere. Con quella forza ti renderò libera, libera di amare chi ti ama, chiunque egli sia. Ti starò accanto, ti aiuterò, ti proteggerò, proteggerò noi dagli sguardi irriverenti di chi non può capire, avvolgendoti a mia volta fra le braccia, sperando di trasmetterti tutto ciò che in me è diventato infinito... farò di tutto e anche di più per te, che sei la cosa più preziosa, la più bella che mi sia mai capitata. Ti amo.

21 ottobre 2011

da Rugiada

Non voglio più alzare mura altissime..sono stanca di reprimere i miei sentimenti a te..l’amore è una cosa meravigliosa le mie regole sono dettate dall’amore per te nulla più mi importa di quello che mi circonda ne la gente ne il loro chiacchiericcio, la loro sete di non so neanche che cosa sono spinti dallo loro infelicità e si rifanno su chi hai loro occhi sembra migliore. Non voglio più tacere il mio amore a te, tendimi la mano ed io la afferrerò non dubitare, rendimi libera di amare te e proteggimi dagli sguardi irriverenti di chi non riesce a capire. Sono qui che voglio solo te perché ti amo.

22 ottobre 2011