Dubbi d'amore

da Confusa per Infelice

Oggi ho capito che forse non ti amo...vorrei tanto che fossi tu...vorrei tanto innamorarmi della persona giusta. NE HO BISOGNO..ma alla fine poi credo che non sia nemmeno il periodo giusto per me...sono così incasinata, così agitata, così in preda all'agitazione della mia trasformazione personale...che ogni giorno..cambio emozioni...Un periodo così incasinato era da un bel po' che non lo passavo...chissà però che in tutto questo marasma...un qualcosa di positivo e di significativo nella mia vita..ci sia. Spero comunque di portarti con me lungo il cammino..sei una persona splendida...di rara gentilezza educazione e galanteria..si..proprio un Ragazzo di altri tempi :-)

19 ottobre 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da Stella

In bocca al lupo!!

20 ottobre 2011

da Fortunato

Sarò anche infelice, ma mi sento davvero fortunato ad avere la stima di una persona come te; ci sono tanti amori impossibili che rimangono tali, ed io fra così tante storie rimaste a metà sento di essere capitato nelle mani più giuste, quelle di colei che non mi farà del male; prenditi pure tutto il tempo che vuoi per capirti meglio: ti starò vicino anche da lontano o comunque tu voglia. Ti amo, ma il mio amore saprà aspettare, anche per sempre se necessario: non voglio causarti ulteriore confusione, assolutamente. Ti capisco, è difficile per tutti rimettere in ordine i frammenti dell'anima...

21 ottobre 2011

da confusaetriste

Ciao Fortunato...beato te:-) cosa ti fa credere che tu sia lui? Lui non sa assolutamente niente del mio amore per lui...non gliel'ho mai detto..nè credo fatto capire...anche se i miei occhi..non mentono..i miei atteggiamenti si...Tu..chi sei?

28 ottobre 2011