CATEGORIE
da Giulietta per Migiore Amico
Ma la speranza rimane...Ma ti rendi conto di che rapporto meraviglioso che avevamo!? E tu hai rovinato tutto per una ca**ata, perchè non potevi accettare un ragazzo che se ne è andato dalla mia vita da un giorno all'altro e quando lui se ne è andato io pensavo:-poco male, tanto io ho te... IL MIO MIGLIORE AMICO.- e invece no.
Quante ca**ate ho fatto perchè la nostra amicizia non finisse, se solo potessi tornare indietro le cancellerei tutte...anche perchè non sono servite a niente, la nostra amcizia è finita comunque. Ma forse non ti rendi conto di quanto sei cambiato, dici che le delusioni cambino le persone, beh allora devo averti deluso parecchio, e poi ti ho deluso perchè a me piaceva un ragazzo che tu non potevi soffrire, ti sembra una cosa giusta!? Sarebbe troppo bello se tutto tornasse come prima, anche se tu hai fatto lo str*nzo io non posso accettare il fatto di averti perso, non posso averti perso. E adesso boh...Non so che più che fare... Ma ti ricordi quest estate? Quando mi dicevi- pensa che bello quest anno a scuola... io e te che ci aspetteremo all'uscita, sempre insieme, poi usciremo... e adesso? dove sono finite tutte queste promesse? E'dalla prima settimana di scuola che non ti abbraccio e non puoi capire quanto mi manca la tua risata e quel tuo essere così solare! Io ti volevo veramente bene, e ci tenevo a te e alla tua amicizia! E per te, invece?
20 ottobre 2011 - Bologna
Categoria: Amicizia finita
da Stella
Forse l'hai ferito anche tu involontariamente
20 ottobre 2011
da Giulietta
Lui quest estate si è arrabbato perchè sono uscita con un ragazzo, che a me piaceva tentissimo, ma che lui non poteva soffrire, se è davvero un mio amico non dovrebbe solo volermi vedere felice?
21 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938