Aiuto

da cucciola83

raga aiutatemi sto continuando una storia con il mio ex abbiamo deciso di riamnere amici ma nn riusciamoa srtre lontanti lui mi fa sentire importante ma agli altri dice altro che nn se nefrega niente di me xkè?? cmq mi dovete aiutare in questo ho 21 anni e mi piace un rgazzo di 16 cosa faccio?? con il mio ex kiuderò definitivamnte ma posso stare con un tipo di 16 anni anche se nn li dimostra?? aiutatemi vi prego ciauuuuuuuuuuuu

2 giugno 2004 - Bari

Categoria: Aiuto

da annalisa

Ti rispondo subito alla tua domanda..
"Si puoi stare con un ragazzo di soli 16 anni"
La tua dedica mi ha molto colpito xke mi sembra di risentire me qualche tempo fa che mi trovavo a combattere con i miei sentimenti, e a liberarmi di lui, il mio ex ragazzo che mi illudeva, che mi faceva ancora sentire importante ma poi..mi rendevo conto che per lui non ero niente...quando poi ho conosciuto questo ragazzo, dolce, simpatico, carino insomma colui che mi avrebbe fatto dimenticare tutto, il mio ex e tutti i miei errori..ma quando mi ha detto "Ho 15 anni" mi è crollato il mondo adosso..io ne ho 3 piu di lui e mi sembrava una cretinata anche solo pensare di provare a fare una storia con lui..e stavo male xke mi piaceva cosi tanto e l eta non la dimostrava x niente.
Ora è piu di un mese che sto insieme a lui, ed è una favola..non mi sono mai sentita cosi bene in vita mia.
Quello che voglio dirti è di non preoccuparti dell età e di fare come me, fregartene degli altri, dei loro giudizi xke la cosa piu importante è che si sta bene con noi stessi.
Penso che l età è solo un numero..e questi ragazzi penso che ce l hanno dimostrato, dimostrando maturità anche piu di quanto, almeno parlo x me, me l hanno dimostrato ragazzi piu grandi di me e di lui..
Quindi lasciati pure andare..e viviti questa esperienza xke se stai a pensare a come sarà o non sara non saprai mai se faresti un errore..
Un bacio e fammi sapere, ci tengo!!!

3 giugno 2004

da Anonimo

l'età non conta se c'è sentimento.

In bocca al lupo|

3 giugno 2004

da Dj DiAmOnD

E' un po' contronatura la maggiore età femminile perche essa matura prima ('mmazza che italiano), comunque credo che l'amicizia dopo un rapporto è difficile perchè lui e lei devono mantenere buoni i rapporti del gruppo di amici che frequentano e mantenersi di "alto livello" (vedi <<lui mi fa sentire importante ma agli altri non dice altro che non se ne frega niente di me>> ciao e buona fortuna

3 giugno 2004

da titti

parlando del tuo ex... fa solo il grande... !!se sta kon te è xkè gli piaci...tra amici fanno solo i pagliacci!!!kon questo ragazzo di16 anni non vedo il problema, ti piace, non li dimostra, ke ti importa?l'amore nn ha età e cmq potrebbe verificarsi+maturo dei ragazzi grandi... buttati, kogli l'attimo, questo è il mio konsiglio, poi fammi sapere... in bokka al lupo!

3 giugno 2004