Amore impossibile

da cielo per anima

Ciao anima… anima mia… come stai? spero che stai bene; è già ora per me di andare a letto a riposare dopo una giornata di fatica e intenso lavoro mentale di concetto e anche materiale… ma nell’apprestarmi a farlo sento che c’è qualcosa che non ho ancora fatto… anzi no… mi sento un po’ spento per la fatica e sento che c’è qualcosa che dovrei ricevere per riaccendermi ma che non ho ancora ricevuto… si, qualcosa che manca al mio cuore e alla mia anima come segno di gratificazione di ricompensa per questa intensa giornata di lavoro… qualcosa che non mi è stato ancora corrisposto prima che io mi addormenti per sentirmi riacceso e gratificato e attendo attendo e nulla succede… ma il pensiero mi porta a te nel tuo cuore nella tua anima… è qualcosa che ha a che fare con l’amore non corrisposto per sentirmi nel cuore e nell’anima riacceso e gratificato ricompensato per tutto quello che ho fatto in questa giornata di intenso sacrificio… e per di più anche senza di te... nobile anima mia.
Sento nel cuore e nell’anima che c’è qualcosa che mi manca… sento nel cuore una piccola fiamma accendersi è un piccolo fuoco che inizia ad ardere in me l’anima che sente il bisogno di ardere di più per diventare una bella fiamma che mi possa riscaldare bene il cuore e l’anima… e farmi stare bene… ma sono solo senza te e questo non può mai succedere... sento freddo al cuore e l’anima… manchi tu con il tuo fuoco… mi manca il tuo sorriso… mi manca la gioia che non hai… anima mia… buona notte… ti amo!

Chi ti scrive sono io… questo è il mio vero nik: il padre terreno di gesù… il figlio di davide.
Inventati il tuo nik che corrisponda davvero come il mio al tuo vero nome così saremo veri ciao

23 ottobre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Falegname era troppo... Umile?

24 ottobre 2011

da Anima

Capisco la tua voglia di concludere la giornata nel segno della passione... è una cosa normale; ma questo lo puoi chiedere anche alle altre e numerose regine che riempiono il tuo harem. San Paolo riprese dalla legge mosaica l'importanza della monogamia, ma evidentemente tu hai una concezione leggermente più orientale dell'amore. Certo ciò non significa che non vorrei essere con te a renderti ciò che con tutto il cuore vorrei darti, ma a differenza di quello che credi, non vorrei farlo solo per un mero bisogno da assecondare. Vorrei amarti, e trasmetterti sentimenti, emozioni, azioni concrete, a differenza di quello che pensi. Ma ho paura che sceglierai come al solito la regina che ti fa più comodo o comunque quella che insegui da tempo senza che possa corrisponderti. Comprendi che non vorrei essere trattata assolutamente come corpo, ma soprattutto come anima?

Questo è il vero nick: regina della pace, madre di Cristo... figlio di Davide che intercede per te presso l'onnipotente affinché i tuoi peccati siano perdonati.

24 ottobre 2011

da Anonimo

Perchè non ti dichiari nel mondo reale? Becky

24 ottobre 2011

da Anima

Scusami, dolce principe. Avevo malinteso le parole di questa dedica. Se le parole non si cancellano, concedimi almeno di rimediare. Cerchiamo di perdonarci a vicenda, per imparare come comportarci meglio fra di noi. Anch'io ti ho perdonato tutto... ti amo. Passa una bella giornata. :D

25 ottobre 2011