CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonimo
Potrebbe frantumare il destino e ricomporlo a suo piacimento, dare luce al buio ed usare diamanti come sassi per colpire il mare e rubargli i segreti, sa nutrirsi di anime se concede un pò di se, uccidere un sogno o ridare vita a un albero a dispetto dei secoli, si alimenta su libri indecifrabili e coglie verità inaccessibili, sa aver cura di un bambino e renderlo capace di colorare il mondo.
Può farlo xkè ne ha la forza ma le piace sbagliare: è figlia dei suoi sentimenti, giusto così, segue il cuore...come tutti soffre degli amori finiti e rimpiange i momenti felici, è solo per questo che non ha il mondo ai suoi piedi ma se volesse ne sarebbe padrona...ne è consapevole ma ha scelto la via più difficile.
E' la donna che amo...schiava dei suoi sentimenti...è una cosa bellissima ma io...sono una vittima.
23 ottobre 2011
Categoria: Pensieri
da Anonima
Io anche
24 ottobre 2011
da Rugiada
Hai dato forma e luce hai miei pensieri..tutto quello che penso di colui che amo l’hai scritto tu. Solo lui sa colorare il mio cuore dei colori dell’amore e sa renderlo migliore…anch’io mi sento vittima ma non di lui dell’amore che non vuole smettere di parlarmi attraverso il suo cuore, dell’amore che mi trasmette la sua anima, dell’amore che può darmi tutto perché altro non mi serve, ma lo stesso amore “deluso” non vuole: perché come te anch’esso si reputa una vittima.
24 ottobre 2011
da Anonima
Non credo di essere la tua lei... ma mi rispecchio molto!
24 ottobre 2011
da Esse
Sembra quasi che tu stia parlando di me...
Comunque è davvero toccante quello che hai scritto, e come lo hai scritto
24 ottobre 2011
da nini
Ok, hai espresso in parole più schiette quello che penso anch'io della stessa donna, ma tu cosa pensi di me? ;)
24 ottobre 2011
da daniela
Non so chi sei ma le tue parole mi hanno colpito. Vorrei dare una risposta al tuo cuore, alla tua mente.
A volte capita che le donne troppo sensibili, sottoposte ad un forte dolore, muoiono o, se sopravvivono, perdono ogni possibilità d'amare o d'essere amate. E' questo tra i due è il caso più frequente!
E' probabile che la donna di cui ti sei innamorato abbia sofferto talmente tanto che in lei è subentrata la "paura" d'amare; è paura della sofferenza, paura di essere tradita nel suo io più profondo.Sarebbe x lei un'ennasima delusione.
Ricordati che... si può vedere chiaramente soltanto con il cuore; ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.
25 ottobre 2011 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938