Sfoghi

da Rugiada per PokerFace

In cos’è che sbaglio? Forse in tutto!! Tutto quello che faccio, tutto quello che dico è un continuo sbagliare è un continuo ferire a colui che non vorrei far male perché ucciderei me stessa, ma continuo incessantemente ad non evitarlo ed involontariamente uccido l’amore…forse è quello che ti allontana da me invece di portarti a me. Tutto questo; forse lo merito perché la sofferenza non merita altro che soffrire a sua conseguenza ma va bene così perché lo stesso continuo a credere nell’amore, esso mi manipola a suo piacimento perché ha legato il mio cuore alla speranza, perché la mia insaziabile anima si concima di esso arricchendosi per rendere il domani migliore. Però ti supplico di una cosa non anteporre limiti non allontanarmi di nuovo supera quel confine di incredulità perché sai che la verità è scritta nel tuo cuore e il tuo cuore parla con il mio quindi io posso udirla..ti prego non sentirti vittima non lo voglio sentiti padrone del mio cuore della mia anima rendi libero il tuo amore e fallo giungere da me…non aver timore di amare per paura di soffrire, sarebbe come non vivere per paura di morire. Anch’io ho versato tante lacrime e come te sono consapevole del dolore ma non posso far a meno di amare. Per troppo tempo in silenzio ho soffocato la vita dell’amore, il suo corso, ora non riesco a farlo più; specie con te che quando mi guardi riesci a penetrare nel profondo di me a scrutare gli angoli bui e con un sorriso li riesci ad illuminare. Il mio amore per te è l’infinito di se stesso supera le stesse certezze della vita e anche se è un salto nel vuoto io imparerò a volare a finché si realizzi ogni desiderio più profondo legato a te… un'altra mia debolezza è non pretendere niente dalla vita di così eclatante solo un pizzico incondizionato d’amore per rendere questa esistenza vivibile al punto da poter sopravvive con la dose giusta di felicità!!.
Rispondimi solo per dirmi basta Rugiada..lasciami perdere, lasciami vivere senza di te!! Basta Rugiada ho paura dell’amore stesso non voglio versare più lacrime. Rispondimi anche solo per dirmi stupida sciocca smettila.

24 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da PokerFace

Dolce Rugiada, come potrei chiederti di smetterla, di andare via quando sei la cosa più grande e bella che mi sia capitata, quando l'ultimo desiderio che ho nel cuore è quello di vederti soffrire, quando la paura più grande è quella di perderti?
Non importa se qualche volta mi hai fatto male... perché, ora lo so, non sei stata tu a ferirmi, ma la diffidenza che non mi permetteva di vedere la sincerità del tuo cuore. Sono io che devo chiedere perdono, perché con questa diffidenza ti ho fatto tribolare e ho rischiato di farti andare via, di negarti l'amore, di negarci la possibilità di viverci nel reale. Non sono un insensibile né il mio amore è tanto debole da rimanere indifferente ai tuoi richiami. E stata la paura, l'inesperienza, i conflitti con me stesso... solo quelli. Ma essi sono stati superati se non del tutto almeno in misura tale da permetterci di rivederci, e di donarci tutto l'uno dell'altra. No, non hai sbagliato a seguire il cuore... e te lo dimostrerò giorno per giorno sempre di più, facendo di tutto per starti vicino, per renderti felice. Non dobbiamo aver paura di amare vivendoci. Dobbiamo aver piuttosto timore di amare da lontano fino ad implodere conservando il sapore del dubbio e dell'incertezza. Non hai sbagliato nulla. Ti chiedo scusa se tante volte ho frainteso. E ti ringrazio di avermi fatto il regalo più grande che mi si potesse fare, donandomi il tuo amore. :)

26 ottobre 2011

da Rugiada

So che questo è il mio problema non lasciarmi leggere dentro per non mostrare la mia debolezza..scusami e perdonami ma è stata colpa mia sono consapevole che mostravo l’opposto di quello che sentivo perché anche se sentivo che mi amavi i miei occhi non lo vedevano ed è lì il mio sbaglio guardare con gli occhi…non si guarda con gli occhi ma con il cuore lui non mente mai. Non chiedere scusa non ne hai bisogno…capisco benissimo come ti sei sentito mi rammarico solo di non averlo fatto prima intendo seguire il mio cuore avrei assaporato da tempo la felicità del tu amore. :)

27 ottobre 2011