CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Bob Aanagana per People
da Bob
Bibi la risposta migliore per te é quella che ha dato tenera a Chiara nella domanda sul fumo, comprenderai che il problema non é solo tuo ma di tutti coloro che ti circondano, cari compresi...bye
27 ottobre 2011
da Chiara
Bibi leggi la risposta di Max...racconta la verità...
28 ottobre 2011 - Milano
da Bob
La verità cara Chiara e caro Max é semplice:-E' che il fumo accorcia lla vita e ti fa vivere un bassissimo livello di qualità di vita, non ce a fai a fare una rampa di scale di corsa, ma nemmeno una corsa, ti arresta la crescita, ti riempie di rughe ed occhiaie, ti fa sentire sempre le gambe pesanti, ti inquina tutto l'organismo, ti fa spendere un sacco di soldi inutilmente e alla fine non stanca ti uccide senza pietà e appello... il resto sono chiacchiere al vento, aria fritta...qui nessuno ha ragione parlano i fatti da soli... a fumare si muore in fretta e basta!
29 ottobre 2011
da tenera
Bob purtroppo i fumatori si aggrappano alle loro false "verità" pur di barricarsi nel loro angolino di godimento malsano, tirano fuori tutti i mali del mondo pur di "scansare" quello di cui sono vittime, e intanto le multinazionali di tabacco si arricchiscono a danno delle loro vite. Che schifo di sistema.
2 novembre 2011
da Bob
Hai ragione, vedere tutti quei ragazzi con le sigarette in bocca davanti alle scuole di mattina mi prende l'angoscia...sono pronto a giurare che ognuno di loro un giorno si renderà conto dell'assurdità di questo modo di essere incosciente e deleterio, che non é altro che nocivo alla salute e anche alle tasche visto quanto costano e completamente inutile... per atteggiarsi ci sono modi molto più innocui, vedi fare del buon sport... loving Bob
3 novembre 2011
da tenera
Mi fanno una gran tristezza i giovanissimi che fumano perchè si bruciano lo splendore della loro età in modo stupido, ma mi fanno uguale tristezza i "meno giovani" incalliti che nonostante l'età "matura" ancora non hanno imparato a dire basta, questo è veramente disarmante, quando vedo i miei colleghi/ghe di 30/35 anni e più che fumano davanti alla ditta mi fanno una gran tristezza ma anche una gran rabbia per la loro passiva rassegnazione. Quello che veramente non accetto è quando i fumatori (parlando in generale, senza fare riferimenti a nessuno in particolare) ti dicono che anche se si ammalano non gl'importa nulla, ecco, secondo me non è vero che non gliene frega di ammalarsi, penso sia una frase dettata da una gravissima dipendenza; nessun essere umano vorrebbe stare male, è nella natura umana voler stare bene, persino un fumatore dice che fuma "perchè lo fa stare meglio". Quindi il voler "star bene" fa parte della natura umana, senò non avrebbe più senso prevenire delle malattie, preoccuparsi per il peso, fare palestra ecc...sono tutte cose che si fanno perchè si spera di stare bene nella vita, nel presente e nel futuro. Quando si fanno quei discorsi del tip: be tanto fa male tutto ormai, cosa vuoi che sia fumare! io non li accetto perchè allora a quel punto possiamo vivere in uno stato di autodistruzione totale fregandosene totalmente di quelle cose che ho elencato prima (prevenire, fare sport, controllo peso ecc..), tanto...fa tutto male, e allora ubriacamoci, fumiamo e poi buttiamoci da un ponte! ecco questo è il risultato di certi commenti!
4 novembre 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938