Amore impossibile

da look

L'amore quando nasce è sempre bello, è sempre una sorpresa, soprattutto il primo... bè io e lui siamo cresciuti insieme..lui mi ha insegnato a baciare, mi ha insegnato ad amare, mi ha fatto diventare una donna, mi ha protetto con i suoi abbracci, mi ha reso felice con i suoi baci...ma troppe volte mi ha delusa, troppe volte mi ha abbandonata ed io sono stata sempre ferma ad aspettarlo perchè la sua presenza valeva più di ogni altra cosa al mondo...forse non ho saputo aspettarlo bene visto che all'improvviso ha deciso di scappare, di fuggire via x rifugiarsi in un nuovo amore..la delusione mi ha portato a chiudermi in me stessa, ad aver paura di affrontare una nuova storia ed aver paura di legarmi a qualcun altro..ma nessuno dopo di lui è mai riuscito a farmi battere così tanto il cuore...e Poi? poi è ritornato!il suo ritorno è stato relativo in quanto come ha ben detto lui: NON POSSIAMO STARE INSIEME PERCHè C'è LEI... Ma nonostante tutto noi vogliamo stare insieme... so che sto sbagliando, ma io una vita senza lui non saprei viverla..è un punto di riferimento..ma vorrei trovare la forza per cacciarlo finalmente via da me..Perchè più che amore adesso è diventato un tormento, una paura...vedersi di nascosto e stare bene per pochi minuti per poi ritornare alla normalità..come se nulla fosse!incontrarlo x strada e non potergli sorridere, non poterlo chiamare quando voglio, non poterlo cercare quando posso... è terribile!ma ciò che c'è in fondo al mio cuore mi permette di sopportare tutto...ma di questo passo dove andrò a finire?? lui una vita ce l'ha, invece la mia l'ha distrutta!

24 ottobre 2011 - Ancona

Categoria: Amore impossibile

da oana

ho capito bene ora sei diventata la sua amante? noi donne per amore siamo disposte a tutto. se ami veramente questa persona lotta con tutta te stessa se sai che nel suo cuore un posticino per te c'è ancora. baci

25 ottobre 2011

da m.v.m.

Da sempre chi più ama più soffre.
Questa tua sofferenza che ti strugge lascia una scia che non fà che alimentare questo tuo amore assurdo, impossibile, improponibile agli altri, ma che per te rimane ancora tutto.
Il vero amore è fatto essenzialmente di piccole cose, piccoli gesti, sguardi e sorrrisi e tanta voglia di condividerli sempre.
Alza lo sguardo c'è ancora tanto azzurro!
er

27 ottobre 2011 - Milano

da Manchi

...Tu devi tornare.
Mi manchi, mi manchi tremendamente

1 novembre 2011