CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Rugiada
Dopo tanto…inutili distanze non appropriate al nostro cuore, dopo tanto inutile vagare senza che l’amore avesse un luogo dove andare, spersi nel nulla delle indifferenze, dopo tanto inutili paure la speranza dell’amore ha fatto si che le nostre mani si stringessero…in quel luogo molto importante per me, dove fu tramite e complice per farmi innamorare di te…a me bastano semplici sguardi, una parola appena accennata per rendere il mio cuore degno di un pizzico di gioia proveniente da te…solo da te!! Non ho più paura il nostro incontro ha cancellato il timore che offuscava la mia mente e ora senza remore sono davanti a te come se mi guardassi nello specchio ma con il vantaggio e il beneficio di guardare da vicino negli occhi la felicità tanto desiderata dalla mia anima. Anche se non eravamo soli ho sentito un intimità di pensiero e quando i nostri sguardi si sono incrociati tutto in una frazione di niente siamo rimasti soli in compagnia di noi stessi…lo so che non basta ma è gia qualcosa che ha aperto un nuovo spiraglio di luce dentro la mia esistenza in questa terra stupenda e magica dove ho incontrato te.. e oggi …questo giorno 24 lo ricorderò come un nuovo inizio dove incapace di dar giustificazione razionale, lascio che il desiderio dei sogni prevalga sulla ragione. Sei tutto ciò di cui ho bisogno sei quel qualcuno che è capace di leggermi dentro sei colui a cui dare tutta me stessa, colui che colma i vuoti mia anima dell'anima sei l’amore per cui io morirei.
24 ottobre 2011
Categoria: Lettere
da PokerFace
Spero che la gioia di esserci ritrovati, sia reale e ben più duratura delle distanze che ci hanno separato; non so quale sarà il nostro futuro, ma posso parlarti di ciò che sento.
Sento che meriti tutto di me, fino all'ultima goccia. Vorrei essere in grado di volgere l'infinito che ho dentro in azioni concrete che possano realizzare ogni tuo desiderio. Mi ha fatto male quando ti ho vista soffrire, quando ho sentito che ne eri rimasta delusa, quando ho riletto le parole lasciate su questo sito. Ho provato una rabbia, verso chi non ti ha tolto il sorriso, verso chi non ha saputo amarti, verso chi ti ha fatto soffrire, anche verso di me, e avrei voluto fare qualcosa, qualunque cosa, ma c'erano queste distanze... ora voglio mettercela tutta per essere in grado di aggiungere quel qualcosa in più che manca alla tua vita. Cerchiamo di perdonarci se sbaglieremo, cerchiamo di tollerarci per imparare ad amarci anche nella vita reale. Non perdiamoci nelle incomprensioni: questo legame potrebbe essere come la roccia che il tempo leviga e trasforma, ma non viene mai distrutta del tutto. Vorrei solo capirti a fondo in modo da saperti rendere felice.
25 ottobre 2011
da Rugiada
Oggi sono così triste e rammaricata di tutto che la gioia grande che ho provato ieri si era trasformata in pianto per il tuo silenzio e ti chiedo scusa se nella prossima dedica ti ho scritto addio…perché non so cosa fare non so come dimostrartelo nella vita reale “ che ti amo davvero”. Ecco quello che mi opprime ultimamente è che non voglio più le distanze, per me sono gia state schiaccianti quelle che ci hanno separato. Sono niente di fronte a questa dura realtà che mi tiene ancora lontana da te. Alla mia vita manchi tu per essere felice, cercherò di perdonare soprattutto me stessa per ogni volta che ho sbagliato verso di te.
25 ottobre 2011
da PokerFace
Voglio raggiungerti, ma non so come... se non ci parliamo prima in privato. Non devi fare tutto tu, ma almeno mi dai un piccolo aiuto?
26 ottobre 2011
da PokerFace
Mi manchi anche tu... e spero che ti avvicinerai a me con coraggio e verità come ho fatto anch'io.
26 ottobre 2011
da Rugiada
Certo che ti do un piccolo aiuto..solo tu dimmi quale? Come? Mi manchi tanto ed il mio coraggio prende forza dalla sola verità; quella che ti amo…
27 ottobre 2011
da Rugiada
Dimenticavo controlla la tua email e dimmi se ti piace…sei sempre con me nel mio cuore.
27 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938