Sfoghi

da ferro per calamita

Mi manchi da morire, tantissimo. Sono triste, vorrei rivederti presto, senza di te il mondo non mi piace, con te vedevo sempre tutto con ottimismo, pace e concretezza, ora mi sto incasinando di nuovo. Dovevo restare mi sa, quanto sei importante per me non lo immagini neanche, sento la tua mancanza come se fosse un macigno sul cuore e sto male. Scusa se ti ho turbato e ti ho fatto rimanere perplesso ma non so come fare, so solo che mi manchi, eri tanto per me.

24 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da calamita

Abbandoniamo l'eccessiva prudenza che ci detta la nostra sensibilità e viviamoci questo amore. Lo vorrei almeno quanto te.

25 ottobre 2011

da ferro

Amore sei davvero tu? Spero davvero di sì e poi sì, viviamocelo quest'amore, è un amore sincero e ci credo con tutto il mio cuore! Ti penso e non m'importa più di niente, conti solo tu.

25 ottobre 2011

da calamita

Sono io, sì, o almeno lo spero. :) Non preoccuparti, non mi hai turbato. Forse sarebbe successo una volta, qvando non ero ancora sicuro di me, ma ora so cosa voglio e ciò che voglio più di ogni altra cosa è amare te. :')

26 ottobre 2011

da ferro

Il mio lui non frequenta la realtà virtuale, mi spiace per te calamita che mi hai risposto, hai preso una svista, non sono la persona che volevi e neanche tu sei il ragazzo che mi aspettavo :( Buona fortuna.

al mio calamita: ti amo da morire!

29 ottobre 2011