Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da itan

E' finita lo so è questione di tempo! il tempo 35 annidi vita senza aver concluso nulla, ormai è una lotta impari il vuoto che avanza il silenzio che spacca i timpani, stereo acceso e tv nn bastano più, hai vinto solitudine che altro vuoi da me? bisogna lottare dico...ma ormai l'armatura non para più i colpi e il fisico non regge...bisogna lottare dicono..chi? chi lo dice? chi ha una donna chi è sposato, chi ha tanti amici veri è facile parlare! è notte ormai silenzio più d prima, mi vesto kiodo pantaloni in pelle, mi guardo allo specchio prima di uscire...un secondo mi fisso negli occhi...che tristezza! cerco di sfuggire ai miei fantasmi la moto non mi fa sentire altro che il rombo assordante del motore e il freddo della consapevolezza di essere solo!

24 ottobre 2011 - Pordenone

Categoria: Solitudine

da Silvia

Ascoltati, se ti va, Firework di Katy Perry :)

25 ottobre 2011

da itan

grazie per la canzone non la conoscevo...bella! hai ragione non bisogna arrendersi, ma come ricominciare? sono stanco morto sono rientrato alle 7 e ancora non ho dormito non ci riesco...ho solo freddo!

25 ottobre 2011 - Pordenone

da Chiara

Ciao Itan, mi ha colpito molto la tua dedica.
Non voglio dirti le solite cose che dicono a me tutti i giorni. La vita anche se brutta va vissuta, esci trovati degli amici, così ti sentirai meno sola.
No si è soli dentro, nel cuore e nell'anima, e quella solitudine ti logora in ogni istante.
Pensa tempo fa definivo il suicidio, come un vecchio fidanzato che veniva a trovarmi troppo spesso. Sentivo il suo odore ovunque.
Lo sento ancora dentro di me, è inutile nasconderlo, infatti vado avanti trascinandomi.
Sono qui sola, e mi piacerebbe stringerti le mani ed abbracciarti.
Itan...non te ne andare...
Se vuoi possiamo diventare amici...

25 ottobre 2011 - Milano

da rita

ciao ricordati che dopo la tempesta arriva il sereno... se vuoi sfogarti io sono qui non so come posso rintracciarti al di fuori di qui... se vuoi sfogarti io ci sono mi fa star bene aiutare gli altri...

25 ottobre 2011 - Napoli

da Silvia

Non lo sò da dove cominciare, se lo sapessi...lo urlerei al mondo. Ma non lò sò nemmeno io, io che cerco di capire come cambiare la mia vita, ed essere finalemente felice e soddisfatta. è complicato, forse troppo. Ma mentre penso da dove iniziare, mi ascolto sempre quella canzone.."If you only know what the future holds, after hurricane comes the rainbow".
:)

26 ottobre 2011

da itan

grazie chiara, rita e silvia, non so come si può diventare amici al di fuori di quì visto che non si possono lasciare mal o numeri! vi ringrazio perchè so che vivete in un certo senso la mia stessa situazione ma avete cercato di aiutarmi, se avete bisogno di me io sono quì.

27 ottobre 2011 - Pordenone

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »