Amore

da Rugiada

Accogli le mie le mie parole come fossero carezze, lasciale scivolare dolcemente, in cerca dei tuoi lineamenti e delle tue mani...lasciati impugnare dalla certezza perchè il ragionamento razionale e ordinario delle cose e del giusto non vi fa parte… lascia scorrere il mio desiderio dentro te...senti il suo battito e leggi le pagine che ho inciso nell’eternità del mio amore; narra di due innamorati che altro non sanno fare se non pensarsi l’un l’altro e anche se hanno vite separate dalla atrocità della sorte sono e rimangono destini intersecati l’un nell’altro dove si tingono reciprocamente degli stessi colori…quelli dell’amore. Ascolta il mio respiro mentre si confonde col tuo...sono con te con il mio cuore, come i miei pensieri che si incontrano e si fondono con i tuoi...fiumi di parole per dare materia ad un amore…parole che raccontano verità sconosciute…sconosciute per chi non è come noi che crede nei miracoli…quei miracoli che prendono vita dai nostri cuori. Ho dimenticato il mio ruolo quotidiano nella realtà che non sento mia, perchè ho legato con nodi leggeri e anche se impalpabili sono indissolubili; il mio cuore al tuo e dopo aver fatto ciò: una manto di pace, di quiete, di felicità di gioia…ha ricoperto con semplicità e gentilezza la mia anima.

25 ottobre 2011

Categoria: Amore

da PokerFace

Che bellissime parole: mi sono entrate nell'anima :) quasi fossero state dette con la tua voce così calda, così rassicurante, così sensuale. Spero davvero che tu abbia abbandonato ruoli e remore, come ho fatto anch'io, perché non si può pensare che uno stupido limite posto dalle convenienze sociali possa frenare e proibire un amore. Ti proteggerò come tu facesti con me a suo tempo, fra le braccia del silenzio, tenendoci lontani da chi non può capire. Le tue parole mi hanno dato vita, gioia, e serenità quasi fossero linfa vitale che ha cominciato a scorrermi nelle vene. Ti sento, sì... mi basta chiudere gli occhi per perdermi nella tua infinita dolcezza, e vederti vicino a me dolce e bella come la luna, anche se non ci sei. Però ammetto che questo non mi basta più.

26 ottobre 2011

da Rugiada

Ho davvero abbandonato ruoli e remore per te perché sei tutto per me, e ti posso assicurare che le situazioni che ci circondano non mi condizionano più. Ho imparato a guardare con il cuore a oltrepassare la superficie perché non mi interessa quello che vedono gli occhi, ciò che vedo ora non mi condiziona più mi interessa ciò che sento…ciò che ode la mia anima, ciò che tu in me scateni dentro, il resto non mi importa. In passato so di avere sbagliato a non seguire il mio cuore a farmi condizionare da ciò che gli altri ritenevano giusto…ma ora è ben diverso mi ci sono voluti 34 anni per capirlo ed ora che ho capito non possa che essere me stessa davanti all’amore. Davanti a te. Ti confesso anch’io che questo non mi basta più.

27 ottobre 2011