Sfoghi

da Pervinca

Confesso di essere gelosa di una mia amica. Lei ha tutto: il ragazzo, le amiche, una bella casa, una bella famiglia, un cane, il permesso di fare (più o meno) quello che vuole, canta addirittura benissimo! E nonostante abbia tutti i pregi del mondo riesce comunque a non essere vanitosa o civetta! Lei riesce ad ottenere tutto (soprattutto quello che in realtà vorrei per me..) senza nemmeno sforzarsi. Dico queste cose perchè ci ho provato davvero a lungo con un mio compagno: non ci sono riuscita. Mentre lei, senza fare assolutamente nulla, adesso si ritrova con lui che le dice sempre di amarla e le fa mille cose dolci. Esattamente come quello che piace a me, ora come ora. Io e quello che mi piace messaggiamo molto, ma a tu per tu non siamo più di tanto legati. Mentre loro..Loro si abbracciano, si sbaciucchiano, ridono! Non è giusto! Perchè io devo essere soltanto carina, avere mille difetti, mentre lei è così perfetta!? Uffa, non è giusto!

25 ottobre 2011

Categoria: Sfoghi

da Max

chi invidia usa le sue forze mentali per ammirare l'altro in modo contorto e non ne rimangono per diventare quello che aspira d' essere.

26 ottobre 2011

da Pervinca

Anche se aspiro a diventare bionda con gli occhi verdi e la faccia da angelo mica posso farci qualcosa. Ormai ho i capelli rossicci e gli occhi marroni.

27 ottobre 2011

da Max

Le tue aspirazioni erano altre, una lunga lista, perché ora parli solo di aspetto fisico ? prenditi cura di te, conosciti e accettati, se continui a imitare la tua amica senza le sue risorse fisiche e mentali, ne uscirai sempre frustrata non riuscendo nel risultato.

27 ottobre 2011