Lettere

da tristissima per unico

si è vero senza di te si vive meglio, a tal punto che riesco a vedere i colori, le persone passarmi accanto senza che siano fantasmi. senza te c'è la vita che cmq vada a finire, in un modo o nell altro sta sempre li pronta ad accoglierti tra le sue braccia.Ma che ne sarà dei miei vuoti?, degli spazi che hai lasciato nell anima?saranno riempiti certo, come dicono tutti quanti, ma di cosa ?.odio, amore,rabbia, vendetta. è qualcosa che non posso programmare, qualcosa che non posso sapere. dopo anni, finsce qua il nostro mondo. il mio con te mai condiviso.è una tristezza senza pari, che mi spinge ad odiare, a graffiare il cielo, a prendermela con qualche santo perduto, a piangere sui gradini sbarrati del mio futuro.
che ne sai tu..che ne puoi sapere. tu che non ti volti, non capisci, non conosci i miei fallimenti, ne le volte in cui ho sperato di raggiungere l infinito con te, senza riuscirlo mai ad ottenere. perchè io non sono nata per desiderare l impossiile. io una cosa devo viverla, assaporarla, sentirla IN ME& come appartenesse solo alla mia persona. con te questo era inutile, c'eri in un modo che uccideva, che faceva a pezzi, che devastava la coscienza. C'eri senza donarti, senza emozioni, impassibile oltre tutti i muri che innalzavi, le esistenze di cui non mi parlavi.e forse è vero, in tua assenza ogni cosa ha più senso, ma non posso essere certa che sia compiuta o completa. a me sembra che manchino i pezzi, invece,gli elementi fondamentali per sentirmi presente, per queste strade, per questi bar, tra questi volti che non sanno, e forse non conosceranno niente di me.
se ti abbandono. se ti abbandono nei miei ricordi, almeno sarai eterno come le stelle che hanno fatto la storia, e non dovrò preoccuparmdi perdere alcunchè che ti appartenga, smetterò di percepire assenze, e mi vestirò di sorrisi riciclati come i raggi del sole d'inverno, pallidi ma caldi ugualmente. se ti perdo, NON ho più paura di quanta ne avrei ad averti accanto sapendo che andrai via.

25 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Stella

SPero ti passi in fretta...

25 ottobre 2011

da Unico

Ma chi ti ha detto che devi dimenticarmi. Lo voglio anch'io allo stesso modo. Ma non so concretamente dove posso ritrovarti e quando. Cerchiamo di parlarne. :D

26 ottobre 2011

da Stella

Fa pensare quel che hai scritto
Molto bella davvero

26 ottobre 2011

da Unico

Non mi lasciare proprio ora che ho abbassato le difese e abbattuto le pareti del timore. Ho fatto un passo verso di te e spero con tutto il cuore che tu sia lì dall'altra parte ad accogliere me con tutto ciò che vorrei darti. Abbiamo aspettato troppo... ti prego: non mi deludere!

26 ottobre 2011

da tristissima

come faccio a sapere se SEI IL MIO UNICO? ...

28 ottobre 2011