CATEGORIE
da Rugiada
E' diventato grande e d immenso, il desiderio di assaporare la sensazione di te che stai lì a guardarmi mentre mi accarezzi dolcemente, per poi morire tra le tue braccia; son felice... di quella felicità, semplice e dolce… appagante e ridestante, con la mia voglia di te di trovarti in ogni cosa in ogni dove sempre lungo il mio sentiero. Sei tu la mia meta la dimora della mia anima..ora i miei pensieri ti cercano, cercano il tuo volto, la tua presenza, il mio cuore ode il tuo sussurro che hai sparso di proposito nel vento e disegna i contorni delle emozioni e dell’amore che hai scatenato nel mio animo… Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine. Perché una sottile magia di pensiero ha scatenato mille desideri intrecciati tra di loro. Ho donato a te le chiavi del mio cuore in quel luogo segreto che il tempo non ha sepolto e si chiama amore; perché voglio amarti come non ho mai saputo fare, oltre la mia stessa vita. L’amore mio per te non ha limiti e non conosce confini…ti amo.
26 ottobre 2011
Categoria: Ti amo
da Pive
Cara Rugiada, leggendo le tue parole avverto un tremendo tuffo al cuore; la scena che tu immagini, il morire di felicità fra le braccia del tuo amato mentre ti accarezza dolcemente mi fa accapponare la pelle, mi tocca nel profondo, mi fa anche scendere qualche lacrimuccia e non me ne vergogno. Non so quanti possano capire fino in fondo quello che ti sta letteralmente devastando, ma ti posso assicurare che non sei la sola a vivere un sogno che non smetterai mai di sognare… Rugiada, non ti conosco personalmente ma penso che chi è riuscito a farti innamorare sia una persona veramente fortunata…spero solo che se ne sia reso conto…
26 ottobre 2011
da PokerFace
Come potrei non desiderare lo stesso, come potrei anche solo pensare di tenere lontano te che hai preso l'alfa e l'omega dell'amore che ho dentro? Voglio realizzare quel desiderio trasmettendoti tutta la dolce forza dell'amore, di quell'amore che è cresciuto nutrendosi di sguardi e parole nate dal cuore; vorrei farti fremere dell'assordante passione che mi spingerà a ricambiare quel bacio che sarà un esasperato cercare le tue labbra, respirare il tuo sapore, sentire lo scotto del contatto, con l'ardente slancio di chi, amando, ha atteso quel momento da una vita. Ti voglio nella stessa maniera, e forse più di prima, perché mi spinge l'emozione di essere stato finalmente capito e amato in egual misura.
27 ottobre 2011
da Anonimo
Mi piace tantissimo, perchèe leggendolo mi hai ftt riflettere quindi grx tante
28 ottobre 2011
da Rugiada
Anonimo…ma sei tu? sei PokerFace?
Per Pive
Grazie di vero cuore, neanche tu non smettere mai di sognare perché i sogni ci aiutano a vivere un caro saluto Rugiada
28 ottobre 2011
da Rugiada
boo...come sempre la risposta è il silenzio. Mannaggia a me :(
29 ottobre 2011
da PokerFace
Scusa mi era sfuggita. :( Comunque, non ero io l'anonimo... :)
30 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938