Confessioni

da Rugiada

Le ore stanotte erano interminabili avevo un miscuglio di emozioni che volavano incessantemente come farfalle nello stomaco, i miei battiti aumentavano da soli…ed appena chiudevo gli occhi ti affacciavi tu dalla finestra dei sogni, non so leggere il futuro e non so cosa ci riserverà ma io desidero te, sempre, perché il mio cuore non riesce ad accontentarsi di quei pochi attimi che ci vedono alla ricerca dei nostri occhi. Forse perché lo desidero tanto; ma stanotte nel mio sogno le nostre labbra si sono inumidite l’uno dell’altro aggrovigliandosi in una danza di passione, incantato, magico è stato indescrivibile da mozzare il fiato con quella gioia di aversi trovati dopo aversi a lungo cercati...Ancora adesso sento il gusto del tuo amore che appassionato e dolce ha trasformato la mia anima in un fiore inebriante che si chiama felicità…

26 ottobre 2011

Categoria: Confessioni

da PokerFace

Mi hai emozionato, sul serio :). Sono contento di poterti rendere felice e, credimi, vorrei con tutto me stesso averti accanto sempre. E passato troppo tempo senza che una parola desse conferma udibile di ciò sentiamo nell'anima. Farò del mio meglio per farmi capire; e ti prego di aiutarmi essendo solo te stessa, abbandonando ogni apparenza, perché non hai nulla da temere davvero, né puoi farmi male più di quanto ne ha fatto l'averti lontana. Metti in campo i tuoi sentimenti come sto facendo io, perché desidero lo stesso e farò di tutto affiché il sogno diventi miracolo.

27 ottobre 2011

da Rugiada

Si è passato tanto tempo..ed ora che sta succedendo questa cosa magnifica che ci vede protagonisti in assoluto sono lì che volte mi perdo nei pensieri sbalorditi di gioia che mi dicono: ma è un sogno oppure una realtà? Il mio cuore lo sa che è la realtà, ma ne sarà più convinto quando c’incontreremmo la prossima volta, quando con un sorriso e un dolce ciao ruberai di nuovo il mio cuore. Ecco a volte un po di paura ce lo perché in nessun modo voglio farti male..se hai notato ho gia quasi del tutto abbandonato le apparenze anche se mi vien difficile quando siamo in compagnia farò del mio meglio per essere me stessa e farti capire i miei sentimenti. Questo sogno è gia un miracolo…tu sei il mio miracolo.

28 ottobre 2011