Delusioni

da Lei per Unoqualunque

I presupposti c'erano tutti...le buone intenzioni anche...peccato ke poi la falsità ha avuto la meglio. Non lascerò i miei pensieri farsi trasportare dal vento...sperando che tu li accolga. Il tempo dell'attesa e della speranza è finita. Se mi vuoi..cercami tu..io ho già smesso di farlo da tempo..da quando ho capito che forse non eri proprio come speravo..che forse..sei uguale agli altri..che forse sei solo un po' piu' falso degli altri..perchè nascondi... o che forse ho sbagliato tutto io e non ho capito nulla...e che forse..non c'era poprio nulla da capire.

27 ottobre 2011

Categoria: Delusioni

da unoqualunque

Non nascondo niente invece. Quello che vedi di me e quello che sono. Tu hai smesso di credere in me ed io da altrettanto tvmpo ho abbandonato le maschere... ti prego di non lasciarmi andare ora, ora che riesco a fidarmi. Lasciami dimostrare che non ti sei sbagliata.

27 ottobre 2011

da Anonimo

non c'era nulla da capire solo accogliermi ma purtroppo tu non l'hai fatto

27 ottobre 2011

da Anonima

Spero che lei ti permetta di farlo

28 ottobre 2011

da Lei

Al primo anonimo rispondo che se vuoi io ci sono...ma ora sono io a non fidarmi più.
Al secondo: non sei di certo tu..perchè io a lui ho fatto solo del bene, non sono stata plateale..questo si..ma non è nel mio stile esserla...il mio cuore è saldo come una roccia..non duro...ma saldo si.

28 ottobre 2011