CATEGORIE
da Lei per Unosolo
ma lo sai che il tuo pensiero risveglia in me parecchi desideri? Desideri che vanno al di la di ciò che tu puoi immaginare...Desideri di gioia, di felicità..di pomeriggi passati a chiacchierare e far l'amore..Di serata a lume di candela, sdraiati sui cuscini morbidi del tuo salotto...Profumi di spezia e aromi d'estate...Ho uno splendido ricordo di te...sempre..e comunque...anzi di ciò che siamo stati...e di ciò che avremmo potuto essere..In effetti ho un ricordo molto meno splendido di te...del tuo carattere instabile...ma pazienza...le lacrime hanno cancellato il dolore...
27 ottobre 2011
Categoria: Ricordi
da UnoSolo
Possiamo esserlo ancora! Perché ti tiri indietro adesso proprio ora che potevamo ritrovarci? Amore mio, non far caso a me e ai miei dubbi. Voglio fidarmi, ma tu non smentire la mia fiducia: dammi ancora l'occasione di esserti accanto.
27 ottobre 2011
da Lei
E come? come posso ancora fidarmi di te? Dopo tutto quello che mi hai fatto? Sia di bello che di brutto..ed è per tutto il bene che c'è stato prima che ho sofferto come un cane quando te ne sei andato senza un apparente valido motivo. Perchè non hai spiegato? perchè mi hai lasciata morire di dubbi giorno dopo giorno? Dopo anni..ancora non ho ricevuto nè una scusa nè un parola da parte tua.
28 ottobre 2011
da UnoSolo
Non sai quanto sono rammaricato per quello che è accaduto, e quanto ne ho sofferto. Ti chiedo scusa qui, e lo rifarò quando ci vedremo. Spero che le accetterai.
30 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938