Aiuto

da Giovanna per ki volesse aiutarm

ho paura che lei si fidanzi.. lei è una mia cara amica ma io ne sono innamorata..soltanto che lei dice di essere etero e io non le ho mai detto ne a lei ne a nessuno ( non capirebbero!!!) di essere bisex.. so che lei ha paura ad avere un ragazzo, paura di dipendere da un'altra persona, ma in un certo senso lo vorrebbe, quasi come una protezione.. me ne ha parlato pochi giorni fa'... lei è molto fragile, è di quelle persone che si mettono mille problemi è ha bisogno di qualcuno che gli dia sicurezza.. di certo io non sarei adatta, già perchè sono una donnae poi anche per il resto.. io sono fragile più di lei e non vorrei nessunoa al mio fianco a parte lei...ho troppa paura che cominci ad interessargli qualcuno, so già che c'è da sempre un ragazzo che un po' le piace, che se lui la vorrebbe lei ci starebbe, però niente di che a parte lui.. secondo voi è giusto che le dica la verità o che le lasci vivere la sua vita tranquillamente, con me al mio fianco come amica??

27 ottobre 2011

Categoria: Aiuto

da Francesca

Se lei non è bisex sicuramente non sceglierà di stare con te...
Magari puoi dirle che sei bisex dato che è una tua amica, qual'è il problema??Prima o poi verrà fuori...se vorrai farti una vita, quindi non vedo perchè nasconderlo.
Se è tua amica non ti abbandonerà, a patto che ti comporti da amica e non da "moroso geloso". Se sei innamorata di lei e non riesci a sopportare la situazione pensa ai pro e ai contro di poterla perdere. Ricorda un compagno o una compagna si possono cambiare 1000 volte nella vita, un'amica è unica!!
Pensaci..

27 ottobre 2011 - Pavia

da ComeTe

Guarda, l'unica cosa giusta da fare la conosci già e si trova nel tuo cuore. Probabilmente sarebbe meglio dirglielo... ma c'è in conto il fatto che potresti perderla. Forse questo è il momento migliore dal momento che non è impegnata... vedi tu poi...

27 ottobre 2011

da Anonimo

Non voglio perderti :(

27 ottobre 2011