CATEGORIE
da DeboleForza per formica
Amore mio,
voglio solo dirti che sei nei miei pensieri anche oggi, come lo sei stata nei miei sogni di questa notte. Non vedo l'ora di ritrovarti. Il tempo sembra non passare mai; scorre con una lentezza assurda e anche se gli sto dando fretta sembra che crudelmente renda più lunghe e insopportabili le ultime attese. Credo che lo stesso sia per te e che i miie dubbi rendano più insopportabile questa lontananza di quanto non lo sia per me. Ti chiedo perdono per la precedente lettera. Con tutto il cuore, credimi, non volevo deluderti. Non prendere questi miei dubbi come dei modi per respingerti. Non ho mai voluto questo né desidero che ciò accada mai più. E che ancora non riuscivo a capacitarmi di come una cosa così bella possa essere accaduta a me. Ma adesso mi sembra tutto più reale e vivido. Ho solo una voglia fortissima di sentire questo amore dal vivo e non più attraverso le lettere di una pagina scritta. Desidero tenerti fra le braccia, sentire il tuo calore, il profumo che metti sempre e che mi piace tanto, percepire la consistenza delle tue labbra con le mie, stare a guardarti quasi perso in un sogno mentre riposi serena. Questo è ciò che voglio realizzare. Lo desidero almeno quanto te. Ma non molliamo proprio ora che ci siamo così vicini. Non perdiamo quest'occasione per una stupida incomprensione.
27 ottobre 2011
Categoria: Lettere
da formica
Per DeboleForza. Ciao amore. Io ti ho sognato questa notte. Ti ho scritto anche nella lettera prima, quella dove ero rimasta un pò delusa dai tuoi dubbi. Ti ho scritto che ti capisco, i primi tempi era capitato anche a me. Ma ora amore non può più nulla la ragione del cervello, io non ce la faccio più a ragionare, mi sono torturata troppo con infiniti dubbi. Io ti amo e basta, voglio tenerti vicino per quello che potremo di tempo, ma tutto il tempo possibile, in maniera piena e intensa, quella che ci viene dal cuore. Sì amore, lo voglio tanto.
28 ottobre 2011
da DeboleForza
Ci stiamo confondendo forse... ma, se mi vuoi vicino, perché di persona continui a respingermi e non vuoi nemmeno che ti chiami sul tuo numero?
28 ottobre 2011
da formica
per DeboleForza Io comunico con il mio cellulare tramite sms. Ho solo il cellulare, non il numero fisso. Anche le chiamate vanno bene. Io rispondo, certo finora con te, se sei chi intendo io, abbiamo solo inviato sms, ma se ti chiamavo non rispondevi. Chiama, io rispondo. Se sei tu, devi ricordare questo particolare, ci siamo parlati per telefono una unica volta, prima di incontrarci per la prima volta, non so se ti ricordi, poi basta. Poi solo sms. Ho provato a chiederti come mai, non mi hai risposto. te lo chiedo anche ora, come mai non mi rispondevi quando ti chiamavo al cellulare? Sembra strano diciamo tutti e due le stesse cose, l'uno all'altra. Che succede? C'è un'interferenza nei nostri cellulari?
28 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938