CATEGORIE
da memi
In questi giorni tutte le televisioni, giornali e siti, parlano di lui. E' scomparso praticando la sua passione più grande. Ancora è difficile da credere e farsene una ragione.
Anche oggi il mio pensiero va a te, Marco, spero che da lassù Tu ci stia guardando tutti, tutti noi che abbiamo pianto almeno una volta riguardando un tuo video o le tue foto, tutti noi che abbiamo partecipato a salutarti per un'ultima volta al tuo funerale e tutti noi che abbiamo scritto mille dediche per te.
L'altro giorno mentre sfogliavo il mio diaro, ho trovato tra le pagine la tua intervista, dicevi che fin da piccolo sognavi di essere un campione, e "diobò" se lo sei diventato!!
Un abbraccio va alla tua famiglia e alla fidanzata che sono stati così forti e che hanno "accettato" la tua tragica scomparsa. Eri un ragazzo così solare, bello e con tanta voglia di vivere e far vedere al mondo che eri un grande, un vero CAMPIONE!! Tu forse non lo sai ma quella gara, quella terribile domenica mattina, l'hai vinta e stravinta centinaia di volte, e mille volte ancora il vincitore sarai sempre Tu!
Sarai sempre nei nostri cuori, ti ricorderemo così, con un sorriso misto a una lacrima. Ciao Sic, ciao Campione!
28 ottobre 2011 - Modena
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938