Grazie

da io per lei

Sono qui davanti al pc… che non so ormai più cosa scriverti e sto pensando lontanamente e molto dolcemente a quando tanto tempo fà in quel luogo tanto santo quanto sicuro… nacque per la prima volta… per sempre… per noi… il più grande amore della nostra vita…. grazie.

29 ottobre 2011

Categoria: Grazie

da lei

nacque e non morirà mai...fino e oltre ai nostri giorni ti amo.

29 ottobre 2011

da lei

Lo ricordo anch'io :) con dolcezza e nostalgia. Vorrei che tornasse come una volta, o meglio che si potesse fare qualcosa perché si potesse realizzare questo amore. Vorrei che il passato diventasse il preludio di una splendida storia così che non rimpiangeremo mai più ciò che è stato. Lo desidero tanto, ma, se non è possibile, vorrei almeno avere la libertà di venirti a trovare qualche volta, di scambiare quattro chiacchiere in memoria dei tempi andati. E più di tutto vorrei che mostrassi almeno parte dei tuoi sentimenti nel reale... chiedo tanto, se ti dico che vorrei stringerti forte come non ho mai fatto? :(
Non essere triste, non sentirti responsabile perché mi hai donato una stupenda occasione: mi hai permesso di conoscere una nobile persona come te, di provare l'amore nel suo stato più puro. Non importa se siamo lontani. Il solo fatto di sapere che mi pensi mi fa sentire fortunata e felice. Ti amo e ti voglio bene, dolce principe.

29 ottobre 2011

da anonimo

… chiedimi tutto quello che vuoi mia cara purchè io lo sappia… senza nulla dare per scontato… che io possa darti senza chiedermi sia chiaro ma… se chiedi se mi chiedi ti sarà dato… in abbondanza… seminami e raccoglierai grano non ramigna… non perdere altro tempo prima che sia troppo tardi; fin d’ora hai chiesto poco pur sapendo che da me puoi avere tutto.

Non importa se siamo lontani se siamo costretti da questa situazione… importa il fatto che mi pensi e mi fai sentire felice e fortunato come te... grazie.

Ti adoro e ti voglio bene mia cara regina

dolce principessa mia

siamo simili ma purtroppo non uguali ciao.

30 ottobre 2011

da lei

Hai ragione, principe. E necessario che ci vediamo e chiariamo quello che siamo e vogliamo essere. E così sarà... :)

31 ottobre 2011