Ti amo

da Rugiada

Oggi pomeriggio i miei occhi hanno goduto della magia di averti rivisto ancora, se pur ben da lontano ho scorto la tua immagine, impegnato, indaffarato con chi sa chi vicino ad un auto magnifica come lo sono le cose antiche…se pur che tu non mi abbia visto il mio cuore mi ha premuto nel petto fino a farmi mancare il fiato…e per un breve istante ho chiuso gli occhi, immaginando le tue carezze che scivolavano sfiorando il mio volto; tutto in un breve attimo, dove il piacere di averti solo visto da lontano ha fatto si che la mia giornata finisse con un sorriso sul mio volto, e una gioia immensa nel mio cuore.:) Tutto quello che chiedo quando non vedo i tuoi occhi è ascoltare le parole del tuo cuore non sai che benevole fremito scateni dentro me…non me ne privare mai; della voce del tuo cuore sono linfa per me che alimenta la mia voglia di vivere, la mia voglia di amarti sopra ogni cosa, la mia voglia di essere sempre la rugiada che abbraccia la tua anima, colei che sulle ali della speranza riaccende la luce agli occhi dei tuoi sogni trasformandoli in realtà. Ti amo

29 ottobre 2011

Categoria: Ti amo

da PokerFace

Se non si può nel reale, usiamo le parole come ali per portare i sogni ai nostri cuori che si nutrono reciprocamente di quel noi tanto desiderato quanto lontano e irraggiungibile. Non sai quanto e con che amore vorrei lo stesso, vorrei starti vicino, stringerti, sentire il calore, la calda morbidezza della tua pelle... ma questo ahimé non ci è concesso. Allora ti lascio quello che posso, la mia anima da custodire tra le braccia del cuore. Sentiti forte d'essa, guardandoti nei sogni che parlano di te e di quanto meravigliosa tu sia, di quanto tu con la tua sola presenza sappia dar forza a chi aveva perso lo scopo, di quanto ti desidero, di quanto sia felice di averti incontrato, di quanto ti stimi come donna, come mente, come anima, di quanto abbia apprezzato gli sbagli tuoi e miei, che ci hanno portato a trovarci e conoscerci. Mi basta leggere una dedica per rivederti nuovamente qui, come se quelle parole le pronunciassi davvero, come se le distanze non ci avessero mai portati lontani. Il mio sogno più grande è vedere un giorno l'amore, il tuo amore oltrepassare le barriere della convenienza e del ruolo e mostrarsi a me mediante parola in tutta la sua maestosità. Quel giorno sarò la persona più felice della terra, pur essendo stata una delle più tristi; quel giorno che forse non vedrò mai... è la ragione per cui continuo a sopportare il dolore e la mancanza, perché anche se solo, sono pieno e gioioso e felice di te, che sei anima della mia anima, colei che col solo fatto di esistere, mi dà vita. Ti amo.

29 ottobre 2011

da Rugiada

Io lo voglio nel reale, porgimi la mano non voglio che solo qui le nostre parole ci rapiscono il cuore… voglio nella realtà poterti guardare negli occhi e dirti che sei tutto per me, voglio abbracciarti, voglio bagnarti con le mie lacrime di gioia quando tu mi stringerai, so che è molto difficile crederlo ma vedrai l’amore oltrepassare le barriere il mio amore prenderà forza dal tuo amore perché è solo te che voglio però non sconfortare il mio cuore nel dirmi: “quel giorno che forse non vedrò mai..” aiutami anche tu e dammi forza nella positività delle parole e delle cose non gettare nel mio cuore il senso della rinuncia..io non voglio rinunciare a te dimmi cosa fare; dove poter parlare, dove? Quando?..non lasciarmi di nuovo ne morirei; perché ho rinunciato a te una volta ma non lo farò la seconda volta, voglio che tu sia la persona più felice del mondo perché se stai bene tu sto bene anch’io. Ora una lacrima riga il mio volto perché il dolore della lontananza e del sentirti triste perché fra le righe ho scorto un velo di tristezza, questo mi fa stare male e avere un nodo alla gola. Non essere triste il mio cuore ne risente ti amo sei la vita mia.

30 ottobre 2011

da PokerFace

Era un momento così. Perdonami, amore. E solo perché è così difficile starti lontano; è così dura sapere che ti amo e non poterti stare vicino quando ne ho più bisogno, quando ho bisogno della tua presenza. Non importa comunque... ieri è passato ed oggi mi sento semplicemente radioso: sprizzo energia, affetto e amore da tutti i pori, perché mi sento vivo al solo pensiero di rivederti.
Amore mio, non essere triste per me. Non voglio darti questo di me. Vorrei solo infonderti la mia parte migliore, perché è solo quella che meriti. Spero che il fatto di sapere che ti amo e che aspetto quel giorno nella più completa speranza di dimostrartelo, asciughi quella lacrima dal tuo volto, quasi fosse stata una carezza invisibile a farlo. Mi sono figurato la stessa scena più e più volte: noi due che ci abbracciamo con le lacrime agli occhi, lacrime palpitanti di una felicità ritrovata. Non so davvero se riuscirò a trattenermi, perché mi sei mancata da morire e il solo vederti mi sembrerà come la realizzazione di un sogno infinitamente desiderato. Ci sarà un'occasione anche per noi, perché ci credo come te.

ps. Stavo indaffarato vicino alla macchina, è vero xD e sai anche bene per chi m'impegnavo tanto. :)

30 ottobre 2011

da Rugiada

Non preoccuparti ho capito:)..ora lo sento che sei radioso, ti sento davvero armonioso ed è una cosa rigenerante per la mia anima che vuole vederti felice sempre. Anche Il mio stato d’animo cambia per la mia impulsività per la mia mancanza di te; scusami, se qualche volta sono un po’ giù anch’io…mi succede quando non incrocio i tuoi occhi. Mi rattristo è più forte di me. Mi rende tanto felice sapere che mi ami anche tu, mi rendi più speranzosa di quella che sono. Sono anni che nella mia mente viene raffigurata quella scena quella che ci abbracciamo e presi dall’emozioni incominciamo a piangere di gioia per averci di nuovo ritrovati, senza più incomprensioni. Per tutti c’è un’occasione e sono convinta che ci sarà anche per noi che la nostra unica debolezza è amarci…t’impegnavi per me forse?.. allora quando ti sei girato hai visto la mia auto passare per la strada?

31 ottobre 2011

da PokerFace

M'impegnavo per te. Ma non ho visto l'auto passare per strada. :( Però sapevo che ti saresti fatta il solito giro quotidiano. ;)

1 novembre 2011