Amore impossibile

da Pive per Mame

Scusami se quando siamo in mezzo agli altri io ho occhi solo per te… scusami se sono sempre vicino a te… scusami se quando ti parlo non ho orecchie per nessun altro… scusami se in ogni occasione che ti volti verso di me mi cogli sempre lì a fissarti… scusami se quando ti rivolgi a me rimango incantato dal tuo sguardo… scusami se quando mi osservi io continuo a sorriderti… scusami se vorrei abbracciarti e stringerti forte ogni volta che ti avvicini… scusami se quando fai o ricevi quella telefonata per cui ti allontani, io muoio dentro… scusami se ti metto in difficoltà… scusami se ti infastidisco… scusami se mi sono innamorato di te…

30 ottobre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Amore

Ma xchè chiedere scusa di amare?

30 ottobre 2011

da Pive

Hai ragione, Amore,
non dovrei farlo, non dovrei chiedere scusa di amare...l'amore è sempre e comunque una cosa bella...ma a volte può essere un gran casino...a volte arriva nel momento sbagliato, quando non dovrebbe esserci... a volte ti può mettere in seria difficoltà... a volte può distruggerti...

30 ottobre 2011

da Amore

No No qua ti sbagli. L'amore non distrugge mai!! Il desiderio può farlo..ma c'è una netta distinzione. La passione può creare casini e dolori...ma non l'Amore!!

31 ottobre 2011

da Pive

Amore, comprendo molto bene il tuo punto di vista, decisamente condivisibile… ma com’è allora che da mesi non riesci più a chiudere occhio?… come mai il solito volto, il solito sguardo, il solito sorriso ti perseguitano in ogni singolo istante del giorno, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo? Perché il tuo pensiero corre ininterrottamente da lei e ti ritrovi costantemente con un insopportabile peso sullo stomaco? Perché le poche volte che riesci a stare solo coi tuoi pensieri ti spuntano le lacrime agli occhi? Perché tutto ciò arriva quando non l’hai cercato, non l’hai voluto e non ne sentivi il minimo bisogno? Perché, presentandosi all’improvviso, ti mette nelle condizioni di poter ferire le persone che hai vicino? Perché…? Vuoi forse dirmi che è solo… desiderio?...o passione? Se così fosse, probabilmente le avrei già espresso questo mio desiderio molto tempo fa…e invece non l’ho ancora fatto… certo, non nego di desiderarla con tutte le mie forze, sostenendo il contrario direi una falsità, ma il desiderio materiale che ho di lei non è che la parte inifinitesimale di quello che vorrei: desidero il suo cuore, la sua mente, i suoi occhi, il suo sguardo, il suo sorriso, i suoi abbracci... desidero... il contenuto, tutto quello che lei ha dentro di sé, perché l’ho trovato unico ed irripetibile, perché mai ho trovato una persona così bella nel profondo e quando sono riuscito a scorgerne l’entità non ho più avuto una sola possibilità di non innamorarmi di lei…

31 ottobre 2011